Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da avviare alla carriera di Help Desk all'interno del nostro team.
Help Desk Area Gestionale ERP e CRM
La figura ricercata si assisterà gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo degli applicativi...
Mansione ?Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico Sede di lavoro: Lodi - Milano Orario di...
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
• Sede di lavoro: Lodi - Milano
• Orario di...
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Crema.
La persona...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con il responsabile del dipartimento IT per supportare l'azienda nella gestione...
Helpdesk e capacità e autonomia nel troubleshooting. Sono indispensabili predisposizione all'ascolto, al dialogo, al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo.
Per quanto riguarda i profili da coinvolgere per le nostre opportunità siamo aperti...
Le tue responsabilità principali includeranno:
• Essere il primo punto di contatto per problemi di sistema e segnalazione di guasti.
• Interfacciarti con l'helpdesk dei fornitori per risolvere le problematiche più complesse.
• Eseguire interventi meccanici...
Helpdesk e capacità e autonomia nel troubleshooting. Sono indispensabili predisposizione all'ascolto, al dialogo, al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo.
Per quanto riguarda i profili da coinvolgere per le nostre opportunità siamo aperti...
Le tue responsabilit principali includeranno: Essere il primo punto di contatto per problemi di sistema e segnalazione di guasti. Interfacciarti con l'helpdesk dei fornitori per risolvere le problematiche più complesse. Eseguire interventi meccanici ed elettrici...
la scuola per un inserimento tramite in tirocinio: la risorsa verrà istruita e formata per svolgere il ruolo di Help Desk telefonico, oltre che altre attività di contatto e gestione del cliente, sviluppo del prodotto, supporto alle altre funzioni societarie...