apartmentHuman Job TalentplaceCrema, 15 km da Lodi
Per conto di azienda operante nel settore della vendita online di prodotti elettronici si seleziona una risorsa da inserire nel proprio team di assistenzaclienti, con l’obiettivo di garantire un servizio di supporto efficiente e di qualità...
apartmentManpowerGroupplacePioltello, 25 km da Lodi
di responsabilit . Sede SAN GIULIANO MILANESE, SEGRATE, PANTIGLIATE Attivit Assistenza e servizio alla clientela, Gestione logistica del negozio supportata da attivit di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout...
apartmentHarmont & Blaine S.p.A.placeLocate di Triulzi, 22 km da Lodi
Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell’Area Manager...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMozzanica, 24 km da Lodi
Mansione Randstad Italia SpA, filiale di Treviglio, seleziona per azienda cliente un: MAGAZZINIERE MULETTISTA Sede di lavoro: Mozzanica e Vailate Orario di lavoro:full-time da lunedi a venerdi Si offre: contratto in sommnistrazione finalizzato...
apartmentHarmont & Blaine S.p.A.placeLocate di Triulzi, 22 km da Lodi
Organizzare le attività quotidiane del punto vendita prevedendo una pianificazione degli orari del team di negozio (planning settimanali) in linea con le esigenze commerciali e i flussi di ingresso delle clienti come da indicazioni dell'Area Manager...
ICTpiù divisione Tech &, Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente industriale, un/una professionista che possa essere responsabile della gestione, ottimizzazione e supporto di un sistema di Product Information Management (PIM).
Il ruolo...
Logistics Coordinator (contratto determinato di 6 mesi)
Job ID: 3099595 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per la nostra sede esterna a Somaglia (LO). Sarai responsabile del coordinamento dei processi...
Pioltello
Attività
• Assistenza e servizio alla clientela;
• Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
• Analisi...
La Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà:
• Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale
• Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti
• Mantiene...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSan Giuliano Milanese, 19 km da Lodi
esposta e delle scadenze;
• verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
• attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
• assistenza e gestione della clientela.
apartmentLHHplaceSan Donato Milanese, 21 km da Lodi
e standard aziendali; - interfaccia
con le unità interne di sede, tecniche e di esercizio (Committente e cliente
interni) durante tutto lo sviluppo delle attività di competenza; - interfaccia
con gli Enti Locali periferici e centrali (Regioni, Province...
apartmentJobGateplacePalazzo Pignano, 10 km da Lodi
della grande distribuzione organizzata, n.1 Addetto/a vendita salumi & formaggi (SA.FO.) da impiegare presso il punto vendita situato a Palazzo Pignano (CR).
Il candidato prescelto, che riporterà al responsabile della gastronomia, avrà l'incarico di assistere e servire i clienti...
dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.
Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Le principali mansioni dell’Operatore di Filiale...
guadagni che solo la nostra agenzia riesce a garantire. Il lavoro Hostess nei locali notturni è quello di accoglienza della clientela. COME FUNZIONA IL LAVORO DI HOSTESS NEI NIGHT CLUB Il lavoro di HOSTESS, è quello d'intrattenere i clienti del night club...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabiledell'assistenza al cliente...