legislativi HSE e del Sistema di Gestione Integrato da parte del personale e dei subappaltatori.
Settore:
Costruzioni/Ingegneria Civile
Sede di lavoro:
Cantieri vari in Italia
Orario di lavoro:
Full time
Periodo di inserimento:
Da subito
Attività...
la selezione è rivolta all'incremento di personale presso punti vendita esistenti e su nuove aperture del territorio ragusano.
Le mansioni assegnate coinvolgono le 3 attività fondamentali svolte all'interno del P.V.
• Ai Reparti per la Gestione della merce...
Aletheia srl ,Ente di formazione accreditato , ricerca una Addetta/o alla Gestione di Progetti Regionali e Fondi Interprofessionali da inserire nel proprio team operativo.
La risorsa si occuperà della gestione tecnico-amministrativa dei progetti...
di personale presso punti vendita esistenti e su nuove aperture del territorio ragusano.
Le mansioni assegnate coinvolgono le 3 attività fondamentali svolte all'interno del P.V.
• Ai Reparti per la Gestione della merce: Allestire e rifornire gli scaffali...
70%) La risorsa si occuper dell'amministrazione giornaliera del personale, svolgendo i seguenti compiti principali: - controllo presenze tramite programma informatico - Assenze dei collaboratori: annunci SUVA, CSS, verifica e gestione incarti...
operanti nello stesso settore.
Si occuperà in particolare di:
• Conoscenza del territorio;
• Ricerca del perfetto match tra domanda e offerta;
• Contatto con cliente;
• Gestione e ricerca portfolio immobiliare;
• Accoglienza clienti in ufficio...
verso nuovi sviluppi ed innovazioni. Posizione Per la nostra sede di Stabio siamo alla ricerca di un HW ENGINEER che si occuper delle seguenti attivit : - Gestione della documentazione tecnica (disegni' distinta base' costi), - Ricerca nuovi componenti...
fiscale
• rapporti con assicurazioni fiscali
• conteggi annuali, imposte alla fonte
• elaborazione salari (mensilizzati, ad ore, gestione delle indennit )
• contratti collettivi Requisiti:
• titolo di specialista in finanza e contabilit o formazione...
Amplia è una multinazionale, creata nel 2015, che opera in Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Bulgaria e Romania. Siamo specializzati nella gestione di carriera e reclutamento di professionisti sanitari per diversi paesi in Europa, Stati Uniti...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata...
micrometri, comparatori, ecc.) e macchine di misura 3D
• Interpretare disegni tecnici e documenti di produzione
• Redigere e gestire la documentazione del Sistema di Gestione Qualit aziendale
• Segnalare eventuali non conformit
• Elaborare piani di controllo...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
analizzatore di rete e tester di isolamento
• Buone conoscenze dellattivit di collaudo di apparecchiature elettroniche
• Conoscenza del sistema SAP per la gestione delle non conformit
• Conoscenza del pacchetto Office, per aggiornamento piani di lavoro su Excel...