Adecco Italia Spa, Stiamo cercando un/a Controller per un'azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Requisiti:
• Laurea in Economia o titolo equivalente
• Esperienza pregressa nel ruolo di Controller...
al CFO e avrà la responsabilità del coordinamento dell’area contabile e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività contabili e amministrative dell’azienda
• Corretta gestione e registrazione...
al monitoraggio business;• definizione, monitoraggio ed analisi dei KPI relativi al processo di competenza;• gestione della relazione operativa con le Società Clienti, assicurando il dialogo e l’assistenza necessaria.Si richiedono:Diploma di Geometra o titolo...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
Titolo della posizione:Project Assistant | Assistente di Progetto
Luogo di lavoro: Ancona, Italia
Tipo di contratto: Full-time, a tempo determinato
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione di documenti e file aziendali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e alla gestione del cliente; 14. Buone capacità analitiche; 15. Passione per l'innovazione e le nuove tecnologie.
Hard Skills:
• GPG con titoli prefettizi in corso di validità o disponibilità a prendere il decreto di guardia particolare giurata;
• Diploma...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
e cene.Chi cerchiamoUn cuoco con almeno 1-2 anni di esperienza nel ruoloAutonomo nella gestione completa della cucinaAttento all’impiattamento e alla presentazioneCon buona conoscenza dei lievitatiAutomunitoCosa offriamoAmbiente giovane e dinamicoPossibilità...
Civile (o titolo equipollente).Esperienza pregressa, anche breve, in un ruolo simile all'interno di imprese edili.Ottima conoscenza di AutoCAD 2D.Competenza nell'utilizzo di software per la redazione di computi metrici (es. Primus o simili).Patente B...
comande della cucinaGestire ordini e forniture della cucinaAutonomia gestione della posizioneCucina di carnePiatti freddiPrimi piattiSecondi piatti Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Ostra...
al CFO e avrà la responsabilità del coordinamento dell’area contabile e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività contabili e amministrative dell’azienda
• Corretta gestione e registrazione...
candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione e conosce la lingua inglese.Il ruolo prevede la preparazione di bevande calde e fredde, la gestione degli ordini del cliente e la vendita dei prodotti da forno.ContrattoE' offerto...
al CFO e avrà la responsabilità del coordinamento dell’area contabile e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Coordinamento e supervisione delle attività contabili e amministrative dell’azienda
• Corretta gestione e registrazione...