strumenti digitali per migliorare l’efficienza operativa e la gestione tramite CRM.
Requisiti:
1. Formazione in materie Economiche, Giuridiche, Finanziarie.
2. Esperienza di 3-5 anni nel settore bancario, con autonomia nella gestione del portafoglio...
generale (prima nota, registrazioni fatture attive/passive, riconciliazioni bancarie)
• Gestione del magazzino fiscale
• Compilazione e verifica documenti di trasporto, inserimento ordini/entrate merci ed emissione bolle
• Supporto nella predisposizione...
e bancario:
Gestione dei bonifici fornitori e pagamenti
Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa
Mantenere e gestire i rapporti con le banche
Requisiti
Diploma in ragioneria o laurea...
digitali. Aiuterai i clienti a trovare soluzioni chiare, pratiche e rapide, usando risorse interne e knowledge base. Documenterai le interazioni nei sistemi CRM aziendali. Collaborerai con team tecnici o specialistici per la gestione di casi più complessi...