La figura si occuperà di contabilità generale. Nello specifico seguirà le seguenti attività:
• Registrazione dei movimenti bancari e delle transazioni;
• Riconciliazioni bancarie periodiche;
• Gestione della cassa e della cassa valuta;
• Gestione...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
preferibilmente con brevi esperienze lavorative presso studi commercialistici o nell’ambito di segreterie di direzione
ATTIVITÀ
Supporto nella gestione adempimenti amministrativi, bancari, assicurativi o legati alla gestione immobiliare
Relazione e coordinamento...
Creazione di ticket per modificare ordini di acquisto e raccolta dati dai fornitori.
• Gestione di richieste spot per la verifica dei dati bancari o per rettifiche agli Ordini di Acquisto.
Requisiti:
• Conoscenza della lingua italiana/inglese
• Conoscenza...
e partnership con oltre 130
gruppi bancari e assicurativi.
Da anni aiutiamo famiglie e imprese a realizzare i propri progetti, offrendo
consulenza personalizzata e soluzioni efficienti.
Chi cerchiamo
• Persone...
e alla gestione dei rapporti bancari.
Si richiedono diploma in ragioneria o laurea in ambito economico-finanziario, almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di ERP e pacchetto Office, e una buona capacità di lavorare per obiettivi. Il profilo ideale...
lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore finanziario, specializzata nella gestione del credito, ricerchiamo:
SALES...
elaborazione e verifica di documenti
• pianificazione delle scadenze e gestione delle priorit
• utilizzo dei sistemi informatici finanziari Requisiti:
• Passione per l'economia e il mondo bancario
• Licenza di scuola media con ottimi risultati
• Spiccate...
bancari Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o studi professionali
Autonomia nella gestione delle scadenze contabili e amministrative
Buone capacità organizzative e orientamento...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima...
all’interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità aziendale.
Attività principali: Gestione della contabilità generale e degli adempimenti fiscali ordinari
Redazione del bilancio completo
Gestione...