Adecco e' alla ricerca di una figura amministrativa autonoma e affidabile da inserire in una piccola azienda artigiana operante nel settore termoidraulico sita a Gaida, a supporto del titolare per la gestione completa dell'ufficio...
La filiale Manpower dell'Aquila cerca per Azienda Cliente un/una: ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEI SOCIAL AZIENDALI Di cosa ti occuperai? Come Addetto/a alla gestione dei social aziendali, avrai il compito di portare la presenza dell'azienda online...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-L'Aquila
Job Reference: AT 24146
Job Title: Consulente Finanziario con Italiano - 100% remoto
Job Type: Permanent
Location: Remote
Salary: €100,000 gross per annum + uncapped commission
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione...
Se sei un dottore commercialista indipendente e vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro é rivolto a te...
che, a diretto riporto del Direttore Operations si occupi della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning coordinando...
JOB TITLE: Responsabile degli acquisti - vino CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Importante Holding di aziende vitivinicole attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualit per l'Italia e l'Estero. JOB DESCRIPTION: La figura andr...
che, a diretto riporto del Direttore Operations si occupi della direzione tecnica di impianti fotovoltaici utility scale e della gestione del processo di costruzione degli impianti da fonti rinnovabili (fotovoltaico) fino alle fasi di commissioning coordinando...
Azienda informatica è alla ricerca di una nuova figura da inserire all'interno dell'organico come impiegato/a dedito/a al controllo degli accessi in azienda e alla gestione del centralino.
La risorsa selezionata, nello specifico, verrà incaricata...
riservatezza, attenzione al dettaglio e ottime capacità comunicative
Ci farebbe piacere che tu possedessi anche:
• Master di specializzazione in Gestione delle Risorse Umane
• Esperienza pregressa maturata in aziende operanti nel settore dei servizi...
maturata all’interno di aziende alimentari;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Solida conoscenza dei processi produttivi alimentari, delle normative vigenti, dei sistemi di gestione della qualità e delle principali certificazioni...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda cliente
Il nostro cliente è un centro medico specializzato...
Gestione delle relazioni con le aziende appaltatrici delle commesse; - Verifica della conformità dei lavori e delle attività alle specifiche progettuali e contrattuali; - Monitoraggio del rispetto dei requisiti contrattuali e delle normative ambientali...
Curare offerte, contrattualistica, pricing e gestione commerciale completa (sell‐in e sell‐out); - Garantire supporto pre e post‐vendita, formazione commerciale e marketing internazionale; - Monitorare KPI, redigere report periodici e proporre piani...
dei lotti, rispetto delle procedure di preparazione della ricetta. -gestione impianto: avviamento dell'impianto (conduzione e controllo delle corrette operazioni di sanificazione delle vasche e delle attrezzature prima del loro utilizzo), controllo costante...
a questo, avrà accesso ai contatti dei lead forniti dall’azienda, generati tramite diversi canali. Il ruolo prevede la gestione dell'intero processo commerciale: sarà responsabile di fissare appuntamenti e organizzare incontri per presentare i servizi dell'azienda...