di affiancamento sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
➢ Supporto alla gestione del centralino; ➢ Accoglienza clienti; ➢ Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi; ➢ Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730; modello...
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1800-2000€ netti + TFR e ferie a parte.
Cosa offre l'azienda
• Alloggio
• Palestra
• Pasti inclusi per lo staff
• Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
• Autonomia gestione...
e una forte presenza e rappresentanza a livello globale. L’azienda ha piani di crescita ambiziosi ed è in fase di espansione organizzativa.
Chi cerchiamo?
Una risorsa da inserire stabilmente nel team, nella nostra sede di Verrayes (AO), nell’area...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per l'UFFICIO TECNICO di un'azienda sita in Aosta:
Posizione
TIROCINANTE DIPLOMATO/A O LAUREATO/A NEL SETTORE...
La figura, in possesso di Laurea in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
1. Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative...
netti mensili per 12 mensilità, e sarà, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Cosa offre l'azienda
• Alloggio
• Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
• Autonomia gestione della posizione
• Conoscenza...
con le scuole primarie e secondarie (come genitore, ex membro del personale o tramite la vendita a loro) è altamente auspicabile.
Comprovata competenza nell'utilizzo dei sistemi CRM per la gestione delle pipeline e delle relazioni con i clienti.
Disponibilità...
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, cera per azienda sanitaria locate di Aosta
Operatore tecnico specializzato – tecnico veterinario, da assegnare...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione? Vuoi far parte di un’azienda multinazionale dove Competenza, Esclusività e Passione sono i valori alla base del successo professionale? Unisciti a noi!
Siamo alla ricerca di un Agente...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza.
Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda...
e gestirai il networking con enti e aziende.
6. Gestirai la documentazione progettuale
7. Monitorerai le opportunità di finanziamento.
8. Parteciperai a incontri di progetto e eventi di networking.
9. Supporterai la gestione e rendicontazione di progetti...
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata: VICE ASSISTENTE DI FILIALE
La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto...