dell’ufficio
• Fornire supporto alla gestione operativa dell’azienda.
TI OFFRIAMO:
• Contratto a tempo indeterminato
• Tempo parziale (50%) o tempo pieno
• RAL:
28. 000 - 30.000€/anno
• Buoni pasto da 7€/giorno
• Un ambiente internazionale con possibilità...
dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
• Gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività...
Eccoci qui, alla ricerca di un/una GESTORE CONTRATTI per il nostro cliente a Pogliano Milanese. Sei pronto/a a fare la differenza in un'azienda che si impegna per i suoi dipendenti e per la comunit ? Allora continua a leggere! Come Gestore Contratti...
Azienda attiva nel mondo della progettazione, produzione e vendita di motori e componenti meccaniciStiamo cercando un/a BACK OFFICE COMMERCIALE/ASSISTENTE DI DIREZIONEMansioni:
• supporto nella redazione di offerte e gare d'appalto;
• gestione...
Consultant Technical&Engineering Ali Professional seleziona figura di:
CONSTRUCTION MANAGER
per azienda leader nella progettazione e installazione di impianti meccanici HVAC per clienti industriali presenti nei settori Advanced Technology...
con abilità nel lavorare con specialisti delle aree qualità, ambiente, sicurezza, certificazione di prodotto e con altri uffici e la Direzione
• Esperienza preferibile in aziende con sistemi di gestione certificati e in team di gestione dei sistemi
• Capacità...
Consultant Technical&Engineering Ali Professional seleziona figura di:
DISEGNATORE IMPIANTI HVAC
per azienda leader nella progettazione ed installazione di impianti meccanici HVAC presente nei settori Data Center, Pharma e Advance Technology...
con abilità nel lavorare con specialisti delle aree qualità, ambiente, sicurezza, certificazione di prodotto e con altri uffici e la Direzione
• Esperienza preferibile in aziende con sistemi di gestione certificati e in team di gestione dei sistemi
• Capacità...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 10 km da Opera
attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende e Studi Professionali. Il nostro cliente è una AZIENDA sita a MILANO CENTRO e ricerca un/una OFFICE MANAGER &, ADMINISTRATION che andr a svolgere un ruolo molto importante e trasversale su due...
per chi cerca prodotti di eccellenza, l'azienda ha la necessità di implementare il team in produzione inserendo un montatore meccanico.
Descrizione Lavoro
Il candidato, ricoprendo il ruolo di Elettrotecnico gestore di commessa, risponderà al Technical Manager...
Washington Frank International-Milano, 10 km da Opera
incident e change management).
Cosa offriamo
• Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale
• Un ruolo chiave nella gestione di progetti innovativi e strategici.
• Possibilità di crescita professionale, lavorando con esperti del settore...
HR Executive - Società di Ricerca e Selezione del Personale-Milano, 10 km da Opera
Qualità e Marcatura Ce delle Aziende clienti assegnati occupandosi delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con il cliente dall’offerta fino alla certificazione
• Valutazione del rapporto di Audit
• Redazione dell’istruttoria per la commissione...
Consultant Technical&Engineering Ali Professional seleziona figura di:
CONSTRUCTION MANAGER
per azienda leader nella progettazione e installazione di impianti meccanici HVAC per clienti industriali presenti nei settori Advanced Technology...
e training, si occuperà di:
• Effettuare attività di Audit e Valutazioni di terza parte su Sistemi di Gestione Aziendale Qualità-Ambiente-Sicurezza secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, 45001 in aziende con sede principalmente in Lombardia e Regioni...
Per azienda produttiva di medie dimensioni con sede nella zona di Tradate cerchiamo
SISTEMISTA INFORMATICO
CON ESPERIENZA PRECEDENTE IN AZIENDA DI PRODUZIONE
La nuova risorsa verrà inserita nel Team informatico e risponderà al Responsabile IT...