e ricezione dello stesso;
• Mantenimento dello stock;
• Presidiare le attività amministrative del punto vendita (gestione versamenti e fatture);
• Gestione dello staff del negozio ed organizzazione turni.
Faremo grandi cose insieme se hai…
• disponibilità...
ad intraprendere un percorso di sostenibilità ambizioso e che punta verso un unico obiettivo: impatto zero!
Ti unirai ad un piccolo team di esperti in Climate Change and Sustainability, con l'opportunità unica di fare davvero la differenza. Per le aziende...
Eurointerim S.p.A.-San Biagio di Callalta, 18 km da Mogliano Veneto
Eurointerim Spa ricerca, per azienda cliente una figura professionale da inserire all’interno della Funzione Amministrativa e Qualità in un’ottica di potenziamento dell’organico interno
Impiegato/a Ufficio Gestione Qualità
La risorsa di Impiegato...
e gestione scadenze. In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.Requisiti...
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610 del 05/02/2010 – Filiale di Venezia seleziona per azienda cliente operante nella distribuzione e personalizzazione di motori diesel per applicazioni industriali e marine...
Podartis cerca un'addetta al customer service e gestione ordini per i mercati esteri. Collaborerai internamente con il team commerciale e con il team operations per la gestione...
KNET Human Resources S.r.l.-Resana, 23 km da Mogliano Veneto
di carriera. Il nostro Cliente è un'azienda PMI, solida e strutturata realt nel territorio veneto, ed è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team HR, nel ruolo di RESPONSABILE UFFICIO DEL PERSONALE. Di cosa ti occuperai...
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore Arredamento di alta gamma.
Con 3 plant produttivi e circa 800 dipendenti, rappresenta un'eccellenza nell'arredamento Made in Italy.
In questo momento li stiamo supportando nella ricerca...
Chi siamo?
Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione...
e-work SpA seleziona per Ente Pubblica Amministrazione: ", ADDETTO/A GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI - PNRR", , per il supporto alla gestione amministrativa, finanziaria e contabile, al monitoraggio e alla rendicontazione...
Chi siamo?
Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Pieve di Soligo
seleziona FACCHINO ADDETTO AL CARICO SCARICO per importante azienda del settore logistico della zona di TREVISO.
Il candidato verrà inserito in magazzino e si dovrà occupare...
Sei un/a manager con esperienza nella gestione amministrativa e nel controllo di gestione di aziende del settore wine/food/beverage? Se ti interessa lavorare all'interno di un contesto cooperativo di eccellenza nella zona del Veneto Orientale...
di: CUSTOMER SERVICE EXPORT SPECIALIST che seguir le seguenti attivit di: - supervisionare le attivit connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini, - elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna...
Responsabile sviluppo e gestione clienti
Italia/Belluno; Italia/Gorizia; Italia/Pordenone; Italia/Treviso; Italia/Udine
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore...