Addetto/a gestione qualitàIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer un'importante...
MAW SPA - Divisione Search and Selection seleziona ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE per azienda della zona di Vazzola.
Mansioni Principali:
• Controllo spese e ottimizzazione dei costi
• Preparazione delle statistiche mensili sul fatturato...
KNET Human Resources S.r.l.-Orsago, 17 km da Oderzo
di carriera. Per azienda industriale in crescita, con sede in zona ORSAGO (TV), siamo alla ricerca di un/una: Responsabile Amministrativo Operativo La figura sar interna e avr un ruolo centrale nella gestione contabile e amministrativa dell’azienda.
Riporter...
globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.
The Adecco Group Italia...
KNET Human Resources S.r.l.-Sacile, 19 km da Oderzo
di carriera. Per azienda industriale in crescita, con sede in zona SACILE (PN), siamo alla ricerca di un/una: Responsabile Amministrativo Operativo La figura sar interna e avr un ruolo centrale nella gestione contabile e amministrativa dell’azienda.
Riporter...
Job S.p.A. - Just on Business-Colle Umberto, 21 km da Oderzo
IMPIEGATO (gestione DDT)JOB - Just On Business SPA, filiale di Brugnera ricerca, per inserimento immediato presso azienda cliente, operante nel settore del legno, in zona Colle Umberto, IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE DDT, con esperienza nel ruolo...
preferibilmente in aziende e contesti strutturati; - Ha preferibilmente conseguito un diploma e/o una laurea in ambito economico/gestionale.
Soft Skills Richieste:
• Orientamento al risultato e capacità di gestione dello stress.
• Attitudine al problem solving...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Conegliano Veneto
seleziona ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE per azienda della zona di Vazzola.
Mansioni Principali:
• Controllo spese e ottimizzazione dei costi
• Preparazione delle statistiche...
MAW filiale di Conegliano Veneto-Vazzola, 11 km da Oderzo
seleziona ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE per azienda della zona di Vazzola.Mansioni Principali:Controllo spese e ottimizzazione dei costiPreparazione delle statistiche mensili sul fatturato per agenti e per zona, analisi trimestrali del fatturato...
e nei sistemi di gestione o nei corsi di formazione. Ovunque, i nostri team internazionali stabiliscono standard di sicurezza, qualità ed efficienza da oltre 150 anni.
La sicurezza è nel DNA della nostra azienda e anche tutte e tutti i dipendenti la sentono...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Conegliano Veneto
seleziona ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE per azienda della zona di Vazzola.
Mansioni Principali:
• Controllo spese e ottimizzazione dei costi
• Preparazione delle statistiche...
Randstad Italia SpA-San Donà di Piave, 18 km da Oderzo
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà della zona di San Donà di Piave (VE), e siamo alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO E ACQUISTI...
MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Vittorio Veneto
seleziona ADDETTO ALLA GESTIONE DI IMPIANTI DI BETONAGGIO per strutturata realtà operante nel settore edile.
La risorsa verrà affiancata e formata nello svolgimento delle seguenti...
Language Matters Recruitment Consultants Ltd-Treviso, 23 km da Oderzo
Job Reference: AT 24146
Job Title: Consulente Finanziario con Italiano - 100% remoto
Job Type: Permanent
Location: Remote
Salary: €100,000 gross per annum + uncapped commission
Sei un consulente finanziario con esperienza nella gestione...