apartmentadeccoplaceCologno Monzese, 10 km da Milanoevent_available
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
apartmentHumangest S.p.A.placeMonza, 15 km da Milanoevent_available
ferroviarie, stradali, ecc.)
• Conoscenza degli impianti elettrici MT/BT e speciali
• Capacità di gestione squadre e subappaltatori
• Buona lettura del disegno tecnico e degli schemi elettrici
Sedi di lavoro:
Cantieri attivi e futuri su territorio nazionale...
Per un’importante fondazione in ambito sanitario, ricerchiamo un Responsabile del Controllo di Gestione, ruolo chiave per garantire la sostenibilità economico-patrimoniale dell’ente e guidare i processi di pianificazione e monitoraggio finanziario...
Milanese, in provincia di Milano
Leader nella gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, nel recupero di materiali ed energia, nonché nella bonifica e riqualificazione dei siti, Séché Environnement impiega oltre 5.700 persone, con più di 120 sedi...
dell’Head of CoE, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestione della commessa e dei Siti presenti sul territorio di competenza, per quanto attiene l’erogazione dei servizi soft, in particolare cleaning;
• Controllo e approvigionamento dei materiali...
apartmentOBI ItaliaplaceCologno Monzese, 10 km da Milanoevent_available
in tutto il territorio nazionale, connessi in modo fluido ai nostri canali digitali per offrire un'esperienza senza confini. Ma il nostro viaggio non si ferma qui: stiamo crescendo rapidamente, sia a livello nazionale che internazionale.
Scopri di più su www.obi...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda di servizi con clienti diramati su tutto il territorio nazionale nei settori Multiservizi, Portierato e Reception...
La risorsa si occupera di svolgere un'attivita di informazione medico scientifica e di consulenza nel territorio di competenza.Requisiti:- Laurea ad indirizzo scientifico;- Pregressa esperienza maturata nella gestione di clienti del target ginecologico...
mln €.
Principali attività di presidio :
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione...
risorse avranno l'opportunita di sviluppare competenze tecniche e manageriali operando nel campo della gestione della produzione alimentare.Nella fase iniziale le risorse saranno supportate da un tutor che le accompagnera all'interno...
operative
• Presidio dei cantieri sul territorio nazionale con frequenti trasferte.
• Supporto operativo ai Responsabili di Cantiere per esigenze HR quotidiane.
• Controllo documentale, gestione badge e affiancamento nelle attività di coordinamento...
alle vendite;- Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti sulla base dell'analisi fatta sul territorio di competenza e attraverso l'utilizzo del CRM aziendale;- Implementare azioni di sviluppo commerciale, visite...
o dall’industria farmaceutica.
Il profilo selezionato avrà la responsabilità commerciale delle farmacie presenti sul territorio di riferimento.
Attività:
• Mappatura del territorio, visite commerciali, negoziazione in autonomia per l’acquisizione e gestione...
Bisenzio (FI), Roma (RM) e Casamassima (BA).
Si valutano profili Junior e Senior.
Caratteristiche del Ruolo e Responsabilità
• Ricerca, sviluppo e gestione clienti nel territorio assegnato
• Presentazione al cliente di soluzioni pubblicitarie...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
per la valutazione delle competenze;
• Creazione e presentazione di shortlist;
• Gestione della documentazione relativa alle nuove assunzioni.
Attività commerciale, nello specifico:
• Telemarketing e mappatura del territorio di riferimento;
• Analisi...