il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Nel ruolo di collaboratore Segreteria Immobiliare contribuirai all’ottimale gestione delle attivit a supporto del reparto immobiliare: gestione corrispondenza e documentazione, monitoraggio scadenze, elaborazione report e presentazioni...
e i candidati che ripongono in noi la loro fiducia. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e lavoriamo quotidianamente per creare ambienti di lavoro dove ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna...
PARTE DELLA SQUADRA ILLUMIA POWERNET!
COSA TI ASPETTA
Un piano carriera concreto e meritocratico per scalare rapidamente il successo
Formazione avanzata e continuativa con la nostra Illumia Academy
Provvigioni competitive, bonus e incentivi extra...
produttivi e facility;
• Gestire il rapporto e la contrattualistica con fornitori esterni;
• Raccogliere e analizzare i dati tecnici e redigere schede di manutenzione, collaborando con gli enti aziendali;
• Gestione dei fermi impianto.
• Contribuire...
Manpower srl – per azienda COOP ALLEANZA 3.0 - ricerca ADDETTI/E CASSA - PART TIME 8 ORE WEEKEND Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuper di gestione della cassa, compir operazioni di apertura e chiusura, gestir...
alla relazione e gestione del cliente.
Perché Errevi System?
Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone...
delle materie prime alimentarisupporto allo chef nella gestione della brigatamantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generalegestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucinaimpiattare...
con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi articoli in promozione
-Gestione della cassa
• Sistemazione e pulizia dei locali.
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto...
e ti piace lavorare in squadra potresti essere la persona che stiamo cercando!
Responsabilità:
Nel ruolo di Accountant, sarai responsabile della gestione delle attività contabili quotidiane e del presidio dei principali processi amministrativi, assicurando...
Capacità di networking relazionale
Gestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadline
Attitudine ad operare per obiettivi
Ottima predisposizione al lavoro di squadra
Ulteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti...
avrà un focus specifico sull'attività Sales, ricercando nuovi clienti e stringendo partnership commerciali.Cerchiamo un professionista altamente motivato e competente, pronto a unirsi alla squadra e contribuire allo sviluppo di una nota realtà del settore...
e i candidati che ripongono in noi la loro fiducia. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e lavoriamo quotidianamente per creare ambienti di lavoro dove ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna...
Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto...
o SaaS tramite l'utilizzo di strumenti e tool evoluti
• gestione operativa delle attività
COSA OFFRIAMO
• Work life balance. In Open Reply crediamo nel valore del Work life balance e vogliamo creare un sano equilibrio tra la tua vita professionale...