Per conto di azienda italiana attiva nella distribuzione di sistemi per il trattamento e la gestione dell'acqua si seleziona una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti.
La figura contribuisce a garantire la qualità del servizio...
i più elevati in Europa, con filiali in Portogallo, Spagna, Italia e Germania.
Il ruolo
Siamo alla ricerca di Agenti Immobiliari abilitati, che abbiano voglia di collaborare con una squadra di agenti per consolidare la presenza di iad sul territorio...
la piena operatività e lo sviluppo economico della filiale, occupandosi di:
• Coordinamento e sviluppo del personale di filiale;
• Gestione del conto economico e analisi dei costi e dei ricavi;
• Monitoraggio dei KPI di performance e definizione...
Gestione e cura di alberature
• Realizzazione e manutenzione di parchi e giardini
• Supporto alle attività operative della squadra
Requisiti:
• Esperienza consolidata nel ruolo
• Patente C in corso di validità
• Buona autonomia operativa e capacità...
Partecipazione ai briefing pre-intervento con i tecnici FSE, contribuendo allo scambio di informazioni e imparando a riconoscere possibili criticità tecniche o logistiche.
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio degli interventi on-site, mantenendo...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
parlata e scritta)
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
• Capacità logiche e organizzative, eccellenti capacità relazionali e comunicative, precisione e attenzione ai dettagli, problem solving e gestione delle priorità...
richiesti:
capacità di organizzare le attività in modo autonomo e preciso; predisposizione al lavoro di squadra; diploma di maturità
ottime doti comunicative
competenze di base nella gestione contabile e nella lettura dei dati amministrativi; buona...
la gestione della Farmacia ad insegna Benu. La risorsa avrà la possibilità di approfondire le sue conoscenze sia on the job sia attraverso corsi di formazione/workshop in diversi ambiti, tra cui omeopatia, fitoterapia e dermocosmesi.
Le attività
• consiglio...
nel Reparto Organizzerai e svilupperai in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del tuo reparto di competenza Collaborerai con i tuoi colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COSA CERCHIAMO Esperienza...
logiche e organizzative.
Soft skills:
Buone capacità relazionali e comunicative.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Problem solving e gestione delle priorità.
Caratteristiche personali:
Persona affidabile, proattiva e orientata al lavoro di squadra...
padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)
• Capacità logiche e organizzative, eccellenti capacità relazionali e comunicative, precisione e attenzione ai dettagli, problem solving e gestione delle priorità, affidabilità, proattività...
il mestiere.
Mansioni principali:
• Utilizzo delle pettinatrici e gestione dei passaggi di lavorazione delle fibre
• Preparazione delle fibre nei macchinari
• Controllo qualità del materiale lavorato
• Manutenzione ordinaria e pulizia dei macchinari...
esprimere appieno il tuo valore.
Le tue principali attività:
• Sistemazione giornaliera della merce in arrivo
• Gestione magazzino
• Supporto nelle attività di back office e front office
• Affidabilità e precisione
• Capacità di lavorare in gruppo
Cosa...
apartmentDIREZIONE LAVORO GROUP S.P.A.placePratolanguageinfojobs.itevent_available
/A
La figura ricercata sarà inserita in un percorso di formazione e crescita professionale, sarà affiancata dal personale del punto vendita per arrivare nel tempo ad assumere responsabilità nella gestione operativa del punto vendita.
Il/la candidato...