apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceOlbiaevent_available
e ottimizzazione
• Definire e attuare strategie di posizionamento qualitativo e commerciale, in linea con gli obiettivi del gruppo
• Favorire l'integrazione e la collaborazione tra i reparti, promuovendo un forte spirito di squadra
• Supervisionare e supportare...
solving e gestione delle priorità
• Attitudine alla collaborazione con i reparti operativi e spirito di squadra
• Affidabilità, discrezione e senso di responsabilità
Sede di lavoro: Baja Sardinia
Phi Beach offre l'alloggio per l’intera durata...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceTempio Pausaniaevent_available
e ottimizzazione
• Definire e attuare strategie di posizionamento qualitativo e commerciale, in linea con gli obiettivi del gruppo
• Favorire l'integrazione e la collaborazione tra i reparti, promuovendo un forte spirito di squadra
• Supervisionare e supportare...
Michael Bibi, Hugel, etc.
Phi Beach è alla ricerca di un Junior Food & Beverage Manager organizzato, affidabile e orientato al dettaglio, con un focus specifico sugli acquisti Food e con il compito di supportare gli Chef e l’F&B Manager nella gestione...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceOlbiaevent_available
e ottimizzazione
• Definire e attuare strategie di posizionamento qualitativo e commerciale, in linea con gli obiettivi del gruppo
• Favorire l'integrazione e la collaborazione tra i reparti, promuovendo un forte spirito di squadra
• Supervisionare e supportare...
e gestione operativa dei cantieri di realizzazione aree verdi e giardini.
• Supporto alla Direzione Lavori nelle fasi di organizzazione, controllo e verifica delle attività.
• Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle soluzioni...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
sarà responsabile della gestione operativa dell'intero reparto cucina, garantendo qualità, creatività e un servizio in linea con gli standard dell'hôtellerie di lusso.
Requisiti
• Esperienza pluriennale (min. 5 anni) come Chef in hotel 5 stelle o ristoranti...
mediterranee, alberature, tecniche di impianto).
Capacità di utilizzare software di progettazione (es. AutoCAD, SketchUp, Lumion, Twinmotion o equivalenti).
Buone abilità organizzative, problem solving e gestione delle priorità.
Attitudine al lavoro di squadra...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
del nostro lavoro. Se cerchi un contesto meritocratico, internazionale e in continua crescita, Engel & Völkers è la scelta giusta per te.
La nostra offerta
• Sistema provvigionale altamente competitivo, con bonus legati ai risultati individuali e di squadra...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
e un outlet diurno dinamico
• Leadership, organizzazione e problem solving
• Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione trasversale
• Sensibilità estetica e rigoroso rispetto degli standard di qualità
• Inglese fluente
Responsabilità
• Gestione...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
elevate e sistema di remunerazione basato sui risultati
• Bonus, premi e riconoscimenti per performance individuali e di squadra
• Formazione continua: Engel & Völkers Academy e corsi tenuti da top trainer (Dale Carnegie, SDA Bocconi, LUISS, Il Sole 24 Ore...
e lavorare con il file clienti
• Supportare gli altri venditori e la store Manager
• E' richiesta la conoscenza ottimale della lingua inglese
Operation
• Gestione delle operazioni di cassa
• Garantire in modo permanente il rispetto delle linee guida...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
sarà responsabile della gestione operativa dell’intero reparto cucina, garantendo qualità, creatività e un servizio in linea con gli standard dell’hôtellerie di lusso.
Requisiti
• Esperienza pluriennale (min. 5 anni) come Chef in hotel 5 stelle o ristoranti...
Azienda
Luxury Hospitality
Descrizione Lavoro
-Gestione e supervisione di tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e orientato all'ospite.
• Coordinamento, formazione e motivazione del team di reception.
• Monitoraggio...
Michael Page
-Gestione e supervisione di tutte le attività del Front Office, garantendo un servizio impeccabile e orientato all'ospite.
• Coordinamento, formazione e motivazione del team di reception.
-Monitoraggio delle procedure di check-in/check...