Ali Lavoro, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante ingrosso alimentare nella zona di Città Sant'Angelo (PE), ricerca n. 1 ADDETTO/ADDETTA GESTIONE ORDINI - (CATEGORIE PROTETTE ARTICOLO 1, Legge 68/99)
La risorsa, inserita in un team...
La persona selezionata sara coinvolta in diverse attivita legate al mondo della gastronomia, come la preparazione e il confezionamento di prodotti, il supporto alla clientela, l'allestimento del banco e la gestione delle materie prime.
Si tratta...
personale, produzione della propria squadra e segnalazione d’affari;Gestionale e partnership strategiche per gestire autonomamente il tuo business;Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;Diffusione gratuita...
multinazionale cliente specializzata nella ristorazione veloce ricerca Addetti/e Ristorazione. Candidati all'annuncio ed unisciti al team! Approccio multitasking, flessibilita, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
e condizioni generali degli pneumatici Supporto alla clientela e assistenza tecnica di base Gestione delle attrezzature e degli spazi di lavoro in sicurezza Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella mansione (anche minima, oppure apprendistato...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
e sulle tematiche del Marketing, della Vendita, della Comunicazione, della Gestione del centro in tutte le sue sfaccettature ? Incentivi economici al raggiungimento di obiettivi prestabiliti Se sei: o Dinamica, responsabile, proattiva o Attenta all’estetica...
agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili sui diversi portali immobiliari;
• Sviluppo della propria squadra...
competenze consolidate nella gestione della cucina, nella preparazione di piatti tradizionali e innovativi, e nell’organizzazione efficiente del lavoro in brigata, garantendo elevati standard igienico-sanitari e di presentazione. Si richiedono precisione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l/'applicazione delle direttive aziendali...
Stiamo ampliando il team!
Chi siamo
Siamo Direzione Lavoro: un'agenzia per il lavoro in crescita costante, che connette persone e opportunità. Supportiamo le aziende nella gestione delle risorse e accompagniamo i talenti nella loro carriera...
con uno spiccato orientamento alla relazione interpersonale, capacità organizzative, precisione, capacità di analizzare le attività in funzione degli obiettivi e della gestione delle complessità.
LA TUA SQUADRA È PRONTA, E TU?
Entra nel nostro team e cresci...
di FARMACISTA per un'azienda cliente nel territorio.
Responsabilità:
1. Fornire consulenza professionale ai clienti, aiutandoli nella scelta di farmaci e prodotti per la salute.
2. Gestione del banco e delle ricette mediche.
3. Controllo e organizzazione...
le persone al centro.
Per il nostro store di nuova apertura a SULMONA, siamo alla ricerca di un/a Referente di Punto Vendita (Store Manager).
Il Referente di Punto Vendita ha le seguenti responsabilità:
• Pianificazione del lavoro e degli orari
• Gestione...