e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
I requisiti...
di laboratorio, gestione imprese manutentrici, ecc.
• provvedere alla gestione e manutenzione delle opere di competenza secondo le indicazioni del proprio Responsabile, operando in autonomia anche se inserito in squadra e dovrà eseguire lavori di gestione...
amministrativi, preferibilmente in contesti di officina o produzione.
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
• Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.
Requisiti...
hai bisogno per aver successo
Il/la Candidato/a ideale:
1. Esperienza nella gestione di un negozio dinamico nel settore della moda.
2. Auto-motivata, d’ispirazione per il proprio team, pronta a lavorare bene in squadra dando l'esempio e fornendo risultati...
affidabilità e buone doti relazionali.
• Capacità di gestione e coordinamento delle risorse in cantiere, per garantire il buon esito economico della commessa.
Attività principali:
• Gestione operativa del cantiere, coordinando le squadre di elettricisti...
con specializzazione in psichiatria.
2. Attenzione al paziente e capacità di gestione e motivazione per un lavoro di squadra.
Si offre una retribuzione allineata all’esperienza maturata e gli strumenti adatti per svolgere al meglio il ruolo.
I candidati in possesso...
Sei un professionista esperto nella gestione delle paghe e dei contributi? Hai esperienza in studi di consulenza del lavoro e desideri entrare a far parte di un team dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Ali Spa
Sei un professionista esperto nella gestione delle paghe e dei contributi? Hai esperienza in studi di consulenza del lavoro e desideri entrare a far parte di un team dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa...
di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità del servizio.
Mansioni principali
• Accoglienza clienti con professionalità e cortesia.
• Gestione delle attività di cassa e degli ordini.
• Preparazione e confezionamento prodotti secondo...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
come Tecnico di cantiere, al quale affidare la gestione tecnico-operativa del processo di gestione delle attività di rimessaggio, manutenzione e refitting di imbarcazioni da diporto fino a 50m.
Requisiti
Titolo di Studio – Diploma nel settore Navale/Nautico...
Attitudine al lavoro di squadra e buona gestione del tempo. Cosa offriamo: Contratto di lavoro iniziale di 4 mesi, part-time 24 ore settimanali, con possibilit di proroga in base alle necessit aziendali. Luogo di lavoro: punti vendita di Albinia e Orbetello...
della supervisione delle attività operative in campo, in supporto al Responsabile di Manutenzione di Sito.
Attività principali
• Monitoraggio e supervisione degli interventi meccanici in campo
• Coordinamento con le squadre operative e con il team di manutenzione...