maternit La figura professionale ricercata dovr occuparsi della gestione amministrativa e del supporto back office. Le responsabilit includeranno la gestione della documentazione di trasporto, l'aggiornamento dei database, la preparazione di reportistica...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Requisiti: Competenza tecnica ed esperienza operativa in impianti e sistemi Ottime capacit di problem solving e gestione dello stress Attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento ai risultati Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza...
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cuneo, 22 km da Mondovì
Per azienda specializzata i in Analisi di acque potabili e reflue, terreni, rifiuti, alimenti, aria, emissioni e nella realizzazione di Impianti Trattamento Acque con sede a CUNEO (CN) cerchiamo:
N.1 OPERAIO GESTORE DI IMPIANTI.
La risorsa verrà...
equivalente esperienze pregresse nel settore delle costruzioni È essenziale possedere ottime capacit organizzative, di problem solving e una forte propensione al lavoro di squadra. Conoscenza delle normative di settore l'abilit nell'uso di software specifici...
capacità di team workingPuntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profiloMANSIONI:Aggiornamento giornaliero del Capo Elettricista sull’andamento dei lavoriApplicazione delle norme in materia...
con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.
Descrizione del ruolo
Le principali attività saranno:
• Acquisizione e gestione di immobili in vendita
• Assistenza al cliente durante...
retail.
Cosa abbiamo pensato per te
• Farai parte della squadra logistica a supporto di tutte le attività commerciali del negozio
• Ti occuperai, dal punto di vista operativo, del flusso delle merci, dal ricevimento al caricamento dei banchi...
con una prima esperienza nel ruolo, pronte a entrare in un contesto professionale, dinamico e orientato alla crescita.Descrizione del ruoloLe principali attività saranno:Acquisizione e gestione di immobili in venditaAssistenza al cliente durante l’intero...
Sei il nostro candidato ideale se:
• Sei un geometra, un architetto o un ingegnere
• Hai esperienza nella gestione di persone e squadre di lavoro con mano ferma ma cuore aperto!
• Sei un leader naturale e carismatico
• Hai abilità ed esperienza nell’ambito commerciale...
un portafoglio clienti e sviluppare attività di di new business.
Le tue principali attività saranno:
• La gestione di un portafoglio clienti già attivo e di sviluppo.
• La mappatura del mercato di riferimento.
• Il rapporto con il cliente e l’ascolto attivo...
Titolo della posizioneWarranty SpecialistScopo della posizioneIndividuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
soddisfacenti, ad impegnarsi full time a questa attività, - vogliono migliorare di continuo e sono veloci ad imparare cose nuove.
Le persone che vorremmo inserire nella nostra squadra si riconoscono nelle seguenti caratteristiche:
• Intraprendenza, autonomia...
i processi aziendali.
Requisiti:
• Competenza tecnica ed esperienza operativa in impianti e sistemi
• Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
• Attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento ai risultati
• Conoscenza approfondita...
di Ricerca e Sviluppo, Vendite, Marketing e altri team per garantire il successo dello sviluppo e del lancio del prodotto.
Gestione del ciclo di vita del prodotto, inclusa la raccolta dei requisiti, la definizione delle priorità delle funzionalità e i test...