Offerte di Lavoro Gestione Squadra a Modugno
nel settore retail.
ABILITÀ TECNICHE- Gestione del cliente
- Tecniche di vendita
- Organizzazione e funzionamento del punto vendita
- Gestione dei pagamenti
- Responsabilità personale
- Orientamento al futuro e mentalità di crescita...
Introduzione
Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il punto vendita di prossima apertura a Modugno
In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli...
Profilo
Sei un Sales Advisor con mansioni di stock assistant, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Sai come collaborare con una squadra rendendoti parte attiva nel raggiungimento degli obiettivi. Sei dinamico...
La squadra della filiale di Bari di E-work spa si allarga!
Siamo alla ricerca di un/a
RECRUITER IN STAGE
Verrai formato/a nelle seguenti attività:
- Acccoglienza candidati al front office
- Pubblicazione offerte di lavoro
- Screening curricula...
di almeno 2/3 anni all'interno dell'area contabile/amministrazione.
Completano il profilo: capacità di lavorare in squadra, buone capacità relazionali, orientamento al risultato, problem solving e proattività, buon capacità organizzative e gestione...
della nostra squadra per il punto vendita di prossima apertura a Modugno.
In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli:
- Assistant Store Manager full-time (f/m)
- Addetto Vendite part-time (f/m)
- Apprendista...
in grado di usare al meglio il valore dei dati geospaziali attraverso tutte le fasi del ciclo di vita dei dati: acquisizione, archiviazione, gestione, analisi e condivisione. Operiamo in molti campi di applicazione, che spaziano dal monitoraggio ambientale...
la gestione di MQL, della loro trasformazione in SQL e quindi in opportunità.Si richiede una conoscenza profonda delle soluzioni software e dei mercati di riferimento; la risorsa sarà parte integrante della squadra Marketing&Sales della divisione...
o Diploma di scuola superiore / Diploma di Laurea
o Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra
o Conoscenza degli applicativi Office e dei principali canali Social costituiscono requisito preferenziale
o Residenza nel comune...
ed applicazione di standard di misura e KPI interni; - In prima persona, ed attraverso la gestione del team dedicato, agire da centro di raccolta delle informazioni sui progetti e sul loro stato al fine di sviluppare un piano di progetto dettagliato...
Responsabilit...
e di leadership.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- Gestione economica di 4-5 Punti Vendita in una determinata zona geografica
- Massimizzazione del fatturato definendo, con il supporto dello Store Manager, le migliori strategie...
la preparazione dei piatti nella propria partita (antipasti/garde
- manger, primi, secondi)
- Gestire il personale di cucina della propria partita, assicurando l’efficienza del lavoro
- Collaborare con lo chef gestione dell’approvvigionamento della prorpia linea...
in utilizzo delle squadre;
- supportare la gestione dei reclami predisponendo l'istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione delle informazioni e alla trasmissione della documentazione a livello centrale.
Requisiti:
- diploma di scuola media...
/amministrazione.
Completano il profilo: capacità di lavorare in squadra, buone capacità relazionali, orientamento al risultato, problem solving e proattività, buon capacità organizzative e gestione delle tempistiche, buone capacità di gestire il carico di lavoro...