Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per prestigiosa e storica azienda metalmeccanica, ricerca una figura di: HR ManagerLa risorsa, rispondendo direttamente alla Proprietà...
nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
Employer branding...
da inserire in:
STAGE PER L’AMBITO DI SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
Il/la candidato/a si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento, contratti...
Mansione Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Randstad Italia Spa è l'azienda leader nel mercato dei servizi HR in Italia e nel mondo. Cerchiamo una/uno stagista curriculare/TPV da inserire...
e dimestichezza con strumenti di controllo di gestione; 3. Precisione e attenzione ai dettagli; 4. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; 5. Proattività e orientamento al miglioramento continuo.
Orario di lavoro...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Ronco all'Adige, 7 km da San Bonifacio
CPL & TAYLOR by Synergos ricerca:
HR
RECRUITER
(Rif. ANN368085)
SEDE DI LAVORO: Verona
CONTRATTO: Tempo indeterminato, full-time
RETRIBUZIONE: RAL compresa in un range tra i 25.000 e i 30.000 €, con bonus variabile
L’azienda
L'azienda...
nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione.
• Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati.
• Employer branding...
HR SPECIALIST
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro di Montecchio Maggiore
Stai cercando un lavoro dove farai parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l’importanza del tuo contributo? Allora potrebbe interessarti...
Unimpiego Confindustria Venezia-Verona, 22 km da San Bonifacio
Importante realtà con sede in Venezia Centro storico
ricerca
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa delle risorse umane, contribuendo alla selezione, alla formazione, alla gestione dei contratti...
ManpowerGroup-San Martino Buon Albergo, 14 km da San Bonifacio
al fine di contribuire allo sviluppo della funzione Organizzazione Risorse Umane. Nel dettaglio la risorsa svolger le seguenti attivit : Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, presenze, pratiche contrattuali) Collaborazione...
HR SPECIALIST
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro di Arzignano
Stai cercando un lavoro dove farai parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l’importanza del tuo contributo? Allora potrebbe interessarti entrare a far...
Risorse Professional-Verona, 22 km da San Bonifacio
con i dipendenti;
• Redazione reportistica in ambito HR, Budget, Analisi retribuzioni e costi (politiche di compensation);
• Gestione Finanziamenti con Enti di Formazione;
• In collaborazione con i responsabili di funzione, aggiornamento degli organigrammi...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Unimpiego Confindustria Venezia-Verona, 22 km da San Bonifacio
Importante realtà con sede in Venezia Centro storicoricercaADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE.La risorsa dovrà occuparsi della gestione operativa delle risorse umane, contribuendo alla selezione, alla formazione, alla gestione dei contratti...
Storica azienda presente nel territorio padovano attiva nel settore impiantistico è alla ricerca di un/a HR Administration Specialist che riportando al Responsabile HR si occuperà di:
• Elaborazione della documentazione necessaria alla gestione...