inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...
di riferimento per la gestione dei reclami
6. Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda
7. Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro
8. Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...