Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing...
vigenti.
• Responsabile delle attività di assicurazione qualità inerenti alla gestionereclami, Audit interni, qualifica fornitori, specifiche prodotto finito, Risk Assessment, Food Defence.
• Gestire e coordinare Technical Audit di seconda e terza parte...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
Gestione delle chiamate in entrata e delle richieste via e-mail o chat;
Supporto informativo e operativo ai clienti;
Gestione di reclami e segnalazioni con cortesia e professionalità;
Collaborazione con gli altri reparti aziendali per la risoluzione...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...