al nostro team. In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Ti occuperai...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio...
In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Ti occuperai di coordinare...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione...
con le direttive della Capogruppo
RESPONSIBILITIES
• Gestione del sistema qualità (manuali, procedure, istruzioni) in conformità alla ISO 9001
• Definizione delle strategie di QC
• Monitoraggio delle performance di Qualità dei fornitori
• Gestione dei reclami...
conoscenza ed utilizzo di Excel, ed in generale del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio...
reclami e solleciti seguendo le istruzioni, e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere, pianificare ritiri e consegne, e contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni, svolgere le eventuali attivit...
align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione...
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
ed in generale del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving.
Altre informazioni
Si offre iniziale...
per i nostri ospiti. Si richiede una gestione fluida delle operazioni quotidiane del front office, inclusa la collaborazione interdipartimentale per ottimizzare l'esperienza dell'ospite.Responsabilit Principali Coordina le attivit quotidiane del front office...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
bakeca.it -
Gestione Reclami – Offerte di lavoro correlate in Basilicata: