con cui condivide gli obiettivi aziendali.
Principali mansioni da svolgere:
• Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
• Gestione del team...
operativi: esperienza con Linux
✅ Autonomia nella gestione di progetti complessi
💡 Nice to have:
✅Conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Python, Powershell, Bash, ecc..)
✅Conoscenza delle principali soluzioni di mercato nell'ambito CTI...
i reclami e assicurarsi della loro soddisfazione.Competenze e requisitiEsperienza: è necessaria una conoscenza approfondita della GDO e un’esperienza nel ruolo richiesto di almeno 5 anni. Sarà richiesto un aggiornamento continuo sui trend e i competitors...
di iniziativa
Esperienza in ambienti produttivi e nella gestione della supply chain
Plus: esperienza in contesti globali o multiculturali, gestione di distributori e partner di canale
Eccellenti doti comunicative e relazionali, capacità di costruire...
La ricerca, la gestione e l’implementazione di iniziative atte a ridurre la ricorrenza di deviazioni, reclami, rotture, perdite di produttività/efficienza ed incremento della robustezza dei processi collaborando con lo staff tecnico e di qualità...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...