delle spedizioni, supporto operativo alla clientela e gestione di resi e reclami.
Attività principali:
Smistamento e gestione ordini fornitori; Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni; Supporto operativo alla clientela e ai reparti interni; Gestione...
progetto sia conforme ai requisiti specificati; - Redigere la documentazione tecnica richiesta e verificare la coerenza di contratti e Quality Agreement; - Gestire eventuali reclami cliente, coordinando le attività interne per l’analisi delle cause...
con cui condivide gli obiettivi aziendali.
Principali mansioni da svolgere:
• Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
• Gestione del team...
clienti e gestionereclami; Gestione documentale e amministrativa; Supporto nella gestione degli approvvigionamenti; Verifica della conformità normativa; Aggiornamento report e gestione dei dati aziendali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa...
con cui condivide gli obiettivi aziendali.
Principali mansioni da svolgere:
• Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
• Gestione del team...
Principali mansioni da svolgere:
• Strategia e pianificazione: definire e implementare strategie commerciali, sviluppare piani di vendita con promozioni e offerte e stabilire obiettivi per il team.
• Gestione del team interno ed esterno: formare e motivare...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...