Il ruolo prevede un percorso formativo finalizzato al'utonomia nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato. Attività principali:? Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi?
Analisi report/trend...
ManpowerGroup-Pordenone, 16 km da San Vito al Tagliamento
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti. Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualit e ottimizzazione dei processi produttivi. Valutare l’impatto economico...
e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami...
Lavoropiù-Portogruaro, 16 km da San Vito al Tagliamento
alle seguenti mansioni:
• gestione di pratiche amministrative legate al magazzino,
• controllo ordini di materiali,
• emissioni e registrazioni bolle e DDT,
• gestione rapporti con uffici competenti per ammanchi e reclami,
• supporto nelle attivit di picking...
al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Settimana lavorativa di 6 giorni. Alloggio...
Friul Intagli Industries S.p.A.-Prata di Pordenone, 20 km da San Vito al Tagliamento
Manager, si occuperà di assicurare lo standard di qualità del prodotto in funzione dei requisiti cliente, definendoli e divulgandoli durante la fase di sviluppo prodotto e sviluppo processo.
Le tue principali responsabilità saranno:
• Gestisce i reclami...
MAW filiale di San Vito Al Tagliamento-San Vito al Tagliamento
nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato. Attività principali: Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive Coinvolgimento in riunioni...
Manpower-Pordenone, 16 km da San Vito al Tagliamento
Gestire segnalazioni e reclami dei clienti, coordinando azioni correttive e piani di miglioramento con i reparti coinvolti.
• Supportare iniziative di miglioramento continuo della qualità e ottimizzazione dei processi produttivi.
• Valutare l’impatto...
Il ruolo prevede un percorso formativo finalizzato all’autonomia nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali:
• Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
• Analisi report/trend...
W EXECUTIVE S.R.L.-Pordenone, 16 km da San Vito al Tagliamento
organico, ci ha commissionato la ricerca di un un
CUSTOMER QUALITY ENGINEER
La risorsa, inserita all'interno dell'area Operations, si occuperà della gestione della qualità del prodotto analizzando le non conformità e i relativi progetti di miglioramento...
Azzurra Group srl Società Unipersonale-Pordenone, 16 km da San Vito al Tagliamento
il Post-vendita nella gestione di reclami
Requisiti: Avere maturato esperienza nella gestione ordini clienti nel settore arredo, ideale settore arredo-bagni
Saper utilizzare i sistemi grafici di caricamento ordine
conoscenza di base del disegno tecnico...
Maw Filiale di San Vito al Tagliamento-San Vito al Tagliamento
nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali: ⠢ Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
â ¢ Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive
â ¢ Coinvolgimento...
Manor AG-Pordenone, 16 km da San Vito al Tagliamento
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Maw Filiale di San Vito al Tagliamento-San Vito al Tagliamento
nella gestione delle segnalazioni qualitative provenienti dal mercato.
Attività principali: ⠢ Gestione e analisi reclami clienti, organizzazione interventi correttivi
â ¢ Analisi report/trend per individuazione cause e azioni correttive
â ¢ Coinvolgimento...