In questo ruolo a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente.
Ti occuperai di coordinare...
con le direttive della Capogruppo
RESPONSIBILITIES
• Gestione del sistema qualità (manuali, procedure, istruzioni) in conformità alla ISO 9001
• Definizione delle strategie di QC
• Monitoraggio delle performance di Qualità dei fornitori
• Gestione dei reclami...
conoscenza ed utilizzo di Excel, ed in generale del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving...
a tempo pieno presso la sede di Matera, sarai incaricato della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente. Ti occuperai di coordinare le riparazioni...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione...
Bluserena Hotels & Resorts-Ginosa, 16 km da Matera
di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
• Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
• Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
• Svolgere attività di gestione...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio...
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato...
comfort.
Ci ha incaricati della selezione di un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Ruolo e Responsabilità
• Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita
• Risoluzione dei reclami e del monitoraggio...
ed in generale del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti comunicative. Capacità di gestionereclami clienti , gestione feedback, capacità organizzative e di problem solving.
Altre informazioni
Si offre iniziale...
align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...