le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti;
• Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un'esperienza memorabile per ogni cliente;
• Gestire la vendita delle camere e degli spazi meeting con rapidita e efficacia;
• Collaborare con gli altri...
Organizzazione e supervisione del servizio ristorativo del Breakfast, Lunch e Dinner
• Gestione operativa del bar
• Gestione dello staff (formazione, organizzazione)
• Gestione dei reclami e delle richieste speciali
• Raggiungere e mantenere gli obiettivi...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
le prenotazioni e gestire le relazioni con gli ospiti;
• Gestire richieste speciali e reclami, garantendo un'esperienza memorabile per ogni cliente;
• Gestire la vendita delle camere e degli spazi meeting con rapidità e efficacia;
• Collaborare con gli altri...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
i bisogni degli ospiti con attenzione e discrezione.
Gestire tempestivamente segnalazioni, richieste speciali ed eventuali reclami, promuovendo soluzioni immediate in sinergia con tutti i reparti della struttura (reception, housekeeping, ristorazione, SPA...
disponibilità e rapidità dalla fase di check-in al check-out.
• Fornire informazioni chiare e aggiornate sui servizi del resort, sulle esperienze disponibili, sulle attività del territorio e sulle politiche della struttura.
• Coadiuvare la gestione prenotazioni...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
la gestione prenotazioni via telefono, e-mail e canali online, garantendo precisione nell'inserimento dati e nelle procedure di conferma/cancellazione.
Supportare gli ospiti nella risoluzione di eventuali problemi o reclami, collaborando proattivamente...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...