esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
delle attività amministrative aziendali, garantendo precisione e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Gestione delle attivitò amministrative aziendali.
Redazione preventivi e contratti per Enti Pubblici e Clienti privati.
Rapporti con fornitori: gestione...
con l’ufficio R&D per l’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche
• Gestione dei rapporti con fornitori e terzisti per componenti meccatronici
Requisiti richiesti
• Competenze in Meccatronica, Meccanica, Elettronica
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni...
per l’impostazione di piani di miglioramento tesi al raggiungimento del livello qualitativo richiesto:
• Sviluppare i processi di monitoraggio, di controllo, di generazione delle azioni correttive e di miglioramento, all’interno del Sistema di Gestione della Qualità...
e imprevisti economicO. ???????Coordinamento del personale Supervisiona le squadre di lavoro. Distribuisce le mansioni tra capi cantiere e operai. Cura la formazione e la sicurezza del personale. Rapporti con committenti, fornitori e subappaltatori...
da qualsiasi location in Italia
• Piena libertà di gestione del tempo e delle ferie
• Possibilità di pluri-mandato (non per azienda concorrente)
Altri bonus per la tua crescita professionale:
• Affiancamento sul campo
• Riunioni con tutta la rete vendita...
alle attività d'ufficio; Gestione corrispondenza e rapporti con clienti, fornitori e istituti di credito; Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni;
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo...
Michael Page International Italia S.r.l.-San Cipriano Picentino
tecnico
• Certificazioni IT come plus
• Capacità comunicativa e di rapporto con terzi: fornitori e clienti
• Disponibilità al lavoro straordinario anche festivo
Completa l'offerta
• Contratto a tempo indeterminato
• Smart working pari ad 1 giorno...
e coordinamento delle attività di progetto;
• Supervisione tecnica ed economica delle commesse, dal budgeting al monitoraggio costi/tempi;
• Gestione dei rapporti con la Direzione Lavori, RUP e stazioni appaltanti, con predisposizione di SAL;
• Coordinamento...
fatturazione attiva/passiva, prima nota)
Archiviazione documentale
Supporto amministrativo alle attività d'ufficio
Gestione corrispondenza e rapporti con clienti e fornitori
Inserimento dati e aggiornamento dei gestionali interni
• Requisiti richiesti:
Diploma...
e coordinamento delle attivit di progetto,
• Supervisione tecnica ed economica delle commesse, dal budgeting al monitoraggio costi/tempi,
• Gestione dei rapporti con la Direzione Lavori, RUP e stazioni appaltanti, con predisposizione di SAL,
• Coordinamento...
nella sede di Salerno,:
N. 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Abbiamo bisogno di una persona dinamica che sappia lavorare in gruppo.
Attività da svolgere:
• Gestione e supervisione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo)
• Rapporti diretti...
varianti e imprevisti economicO.
Coordinamento del personale
Supervisiona le squadre di lavoro.
Distribuisce le mansioni tra capi cantiere e operai.
Cura la formazione e la sicurezza del personale.
Rapporti con committenti, fornitori...
Altresì, avrà il compito di gestire i rapporti con partners e fornitori esterni facendo da interfaccia con i profili professionali tecnici di settore. Nelle attività di routine sarà necessaria una buona capacità di utilizzo avanzato di pc e/o Mac...
Pianificazione, gestione e coordinamento delle attività di progetto; Supervisione tecnica ed economica delle commesse, dal budgeting al monitoraggio costi/tempi; Gestione dei rapporti con la Direzione Lavori, RUP e stazioni appaltanti, con predisposizione di SAL...