Openjobmetis SpA – Divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un*: SALDATORE A TIG
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di processi produttivi industriali e tecnologie avanzate, attiva...
Conoscenza approfondita di Lean Manufacturing, Six Sigma, strumenti di analisi dei processi.
• Capacità di gestione progetti e leadership trasversale.
• Ottime doti analitiche e orientamento ai risultati.
Sede di lavoro: Provincia di Trapani
#LI-DM2...
Openjobmetis SpA – Divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un*: SALDATORE A TIGIl nostro cliente è un’azienda specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di processi produttivi industriali e tecnologie avanzate, attiva...
ad investire nel suo team acquisti ed è alla ricerca di un category manager.
Il candidato entrerà a far parte dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione della categorie di spesa assegnate. A seguire il dettaglio sulle principali attività:
1. ..
a implementarle nella tua funzione in tutte le sedi europee. Inoltre, monitorerai i processi con strumenti come Scada per garantire le prestazioni, oltre a collaborare da vicino con i responsabili di linea nella gestione di incarichi amministrativi.
Il tuo lavoro...
scontistica dei fornitori;Gestione delle non conformità dei fornitori;Visite ispettive presso i fornitori;Collaborare con l’Ufficio Tecnico e con l’Ufficio Commerciale per l’ottimizzazione delle specifiche dei materiali e componenti;Adempiere ai processi...
Di cosa ti occuperai:
Preparazione, cottura e presentazione dei piatti, garantendo il pieno rispetto degli elevati standard qualitativi della struttura.
Gestione autonoma della propria partita, assicurando ordine, pulizia e corretto funzionamento...
Analisi delle esigenze energetiche del cliente e proposta di soluzioni personalizzate; - Gestione dell’intero processo commerciale fino alla chiusura del contratto.
Requisiti:
• Esperienza nella vendita diretta, preferibilmente nel settore delle energie...
per sviluppare soluzioni innovative che rispondono alle esigenze del mercato moderno, coordinando ogni fase del progetto, dal concept alla realizzazione finale.
Il ruolo prevede l'analisi tecnica dei processi, progettazione meccanica, la gestione dei progetti...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...
di hardware e software, tra cui Microsoft Office o Windows, in un ruolo IT
• Vasta esperienza all’interno di un contesto di assistenza IT o in ambiti quali gestione e acquisti delle risorse IT
• Vasta esperienza nella comunicazione con diverse figure...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione.
Requisito minimo: Scuola Secondaria...
di Lean Manufacturing, Six Sigma, strumenti di analisi dei processi. Capacità di gestione progetti e leadership trasversale. Ottime doti analitiche e orientamento ai risultati.
Sede di lavoro: Provincia di Trapani
#LI-DM2
"I candidati, nel
rispetto...
organizzata ha il compito di garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la gestione professionale ed efficiente del reparto macelleria.
Le sue responsabilità includono:
• Accogliere e assistere i clienti, offrendo loro informazioni dettagliate...
apartmentGifrab Italia spaplaceTrapanilanguageallibo.comevent_available
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...