in rame sia fibra.
Successivamente verrà inoltre dedicato con automezzo aziendale, alla gestione graduale degli interventi di installazioni impianti e riparazione di guasti tecnici, interfacciandosi con il cliente finale e con i rispettivi reparti...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
La nostra azienda cliente è una realtà consolidata e innovativa nel settore marittimo, con anni di esperienza nella gestione delle operazioni logistiche e di trasporto internazionale.
TIROCINANTE
Responsabilità principali:
• Analizzare dati...
Questo garantira' reali opportunita' di vendita attraverso un processo strutturato di accompagnamento del cliente sia in presenza che online. Inoltre avrai la possibilita' di offrire ai clienti un'opportunita' di guadagno aggiuntivo permettendo loro di entrare...
2. e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita. Competenze richieste: - Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilit svizzera - Esperienza professionale pregressa...
in sito, Effettuare la formazione necessaria ai gestori degli impianti, Compilare la documentazione tecnica richiesta. Competenze Diploma tecnico/Laurea triennale, Esperienza di circa 3-5 anni in mansioni di installazione impianti complessi, Conoscenza...
per clienti privati e aziende
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nella propria area di competenza
• Accompagnamento del cliente nel processo di acquisto, dalla consulenza alla firma del contratto
Chi sei?
• Hai esperienza nella vendita...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacit di relazione.
Requisito minimo: Scuola Secondaria...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.' vetrinabakeca...
energetico, meccanico o aerospaziale
• Esperienza pregressa in ambito HVAC o BTMS industriale e/o automotive, nel settore navale o chimico
• Conoscenza del funzionamento di impianti di processo e gestione di sistemi complessi
• Buona conoscenza della lingua...