di una figura da inserire nel nostro team con un ruolo operativo trasversale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo.
• Attitudine al lavoro...
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del punto vendita e del team di filiale;
• Capacità di ottimizzare i processi di lavoro del punto vendita;
• Assicurare il corretto svolgimento delle attività di cassa.
Hai queste competenze e caratteristiche...
di una figura da inserire nel nostro team con un ruolo operativo trasversale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo.
• Attitudine...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
con le persone?
Vuoi contribuire a creare un ambiente accogliente per i clienti?
Noi di Gi Group, Filiale di Palermo , cerchiamo per azienda cliente del settore GDO
Store Manager/Vice Store Manager GDO
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del punto...
obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza...
un monitoraggio attento dei processi per assicurare la conformità con i nostri standard elevati. Inoltre contribuirai a migliorare gli standard preesistenti attraverso aggiornamenti ad hoc.
Key job responsibilities
Principali responsabilità
• Dimostrerai...
Directory, EntraID).
• Gestione degli aggiornamenti Windows ed applicazioni di terze parti.
• Documentazione procedure, soluzioni ai problemi e aggiornamento guide tecniche.
• Collaborazione con il team IT per migliorare i processi di supporto e l'efficienza...
dei processi di vendita aziendali, comprendendone le specifiche esigenze e assicurando la cura della qualità del servizio, operando sempre in un’ottica di suggestive selling e multiple selling
Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
controllo costante dei processi e della redemption delle azioni intraprese, gestione dell'intero processo di ricerca e selezione. Requisiti per la posizione: 5+ anni di esperienza nel ruolo in societ di ricerca e selezione o di executive search di taglio...
di gestire lattivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono: Gestione dellassortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dellassortimento...
Store Manager GDO
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione del punto vendita e del team di filiale;
• Capacità di ottimizzare i processi di lavoro del punto vendita;
• Assicurare il corretto svolgimento delle attività di cassa...
e interpretazione del disegno tecnico meccanico
• Gestione ordinaria della macchina e segnalazione di eventuali anomalie
• Collaborazione con l’ufficio tecnico per migliorare processi e cicli produttivi
Cosa ricerchiamo:
• Diploma ad indirizzo meccanico...
vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi...