l’ottimizzazionione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste;
-Gestioneprocessi di riordino...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano-
dovrà coordinare le risorse, ottimizzare i processi e garantire la soddisfazione del cliente. Nello specifico: Gestione e coordinamento del Team.
Pianificazione e programmazione della produzione.
Manutenzione, riparazione e rapporto con i clienti...
l'ottimizzazionione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità: -Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste; -Gestioneprocessi di riordino...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Oristano-
dovrà coordinare le risorse, ottimizzare i processi e garantire la soddisfazione del cliente. Nello specifico:
• Gestione e coordinamento del Team.
• Pianificazione e programmazione della produzione.
• Manutenzione, riparazione e rapporto con i clienti...
economici e legali.
Gestione delle piattaforme dedicate istituzionali come Empulia – Mepa – Traspare ecc.
Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, anche indiretta, all'appalto, in raccordo con l’Ufficio Tecnico: dichiarazioni...
Direzione Lavoro Group-Oristano-direzionelavorogroup.it-
Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019) ricerca per importante azienda regionale cliente un/a:
RESPONSABILE OFFICINA
La risorsa si occuperà della gestione completa dell'officina meccanica...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
professionale in un contesto dinamico; ben organizzato e orientato alla collaborazione dove il contributo di ciascuno fa la differenza
Possibilità di partecipare attivamente alla gestione dei cantieri e dei processi tecnici aziendali.
• Sede di lavoro...
si occuperà di:
• Progettazione e sviluppo disegni per la produzione
• Creazione e gestione delle distinte base di prodotti su commessa
• Disegno schede di produzione
Conoscenze tecniche:
• Ottima conoscenza dei software CAD 2D e CAD 3D
• Ottima Conoscenza...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
sicure e completamente sostenibili: dalle materie prime alla massima riciclabilit dei componenti' i nostri prodotti mirano a favorire il processo di decarbonizzazione verso un mondo più sostenibile. HORIEN è un gruppo industriale con stabilimenti...
A++ Human Sustainable Architecture-Oristano-bakeca.it-
economico-finanziario' contribuendo alla gestione strategica e operativa dell'azienda. La figura ideale possiede spiccate capacit analitiche' e proattivit ' oltre a un forte orientamento al risultato e al miglioramento dei processi.
Responsabilit...
Possiedi uno spiccato orientamento al cliente. - Buone conoscenze dei processi operativi di Produzione ferroviaria e dell'informazione alla clientela. - Buone conoscenze nella gestione delle perturbazioni e conoscenze dettagliate geografiche (Svizzera...
Amplia è una multinazionale, creata nel 2015, che opera in Italia, Portogallo, Spagna, Polonia, Bulgaria e Romania. Siamo specializzati nella gestione di carriera e reclutamento di professionisti sanitari per diversi paesi in Europa, Stati Uniti...