di azioni volte al miglioramento continuo dei processi, Supporto nelle analisi economico - finanziarie, Elaborazione del reporting periodico. Competenze Requisiti: Laurea in discipline economiche, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata...
e ridefinire i processi IT. Particolare focus su progetti di Change, Incidente, Patch, Service Review, Problem Management tra gli altri.
Responsabilità della mansione:
• Gestione ed implementazione del processo IT;
• Definizione, rilevazione ed analisi KPI...
Azienda strutturata operante nel settore della grande distribuzione seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio Risorse Umane per la gestione operativa e amministrativa del personale.
Attività previste: ¿ Gestione delle presenze...
a diagnosticare in maniera accurata patologie di varia natura.
Per la Business Area Molecolare siamo alla ricerca di un/a junior Process Improvement Specialist che avrà l’opportunità di contribuire all’analisi e al miglioramento continuo dei processi aziendali...
Per il reparto Logistics della nostra filiale di Agognate cerchiamo
Logistics Process Engineer
RESPONSABILITÀ
Gestione e pianificazione dell'attività di analisi tempi e metodi, analisi di processo AS-IS e TO BE ed infine seguire progetti...
sarà responsabile della gestione della programmazione industriale del prodotto: dall'approvazione del design fino al lancio commerciale, sviluppando i processi di produzione in collaborazione con l'ente di progettazione, Produzione e Qualità.
Dovrà gestire...
Ottima conoscenza della lingua inglese
Abilità richieste:
• Gestione di progetti complessi e capacità di problem solving
• Leadership e gestione del team
• Ottimizzazione di costi, processi e risorse
• Comunicazione efficace e orientamento al risultato...
Descrizione del ruolo:
Per ampliamento del team IT di una nostra partner nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura Junior che supporti le attività legate alla gestione degli applicativi informatici utilizzati in produzione, con particolare...
Manpower ricerca per azienda logistica leader in Europa specializzata in gestione della distribuzione:Team Leader/Supervisor settore logisticoLuogo: Novara (NO)Responsabilità:Coordinare attività quotidiane del team logistico.Garantire rispetto...
ottimizzare i processi produttivi e assicurare il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Sarai responsabile dell’organizzazione dei turni, della gestione degli interventi tecnici e dell’implementazione di soluzioni innovative che contribuiscano...
Manpower ricerca per azienda logistica leader in Europa specializzata in gestione della distribuzione:
Team Leader/Supervisor settore logistico
Luogo: Novara (NO)
Responsabilità:
• Coordinare attività quotidiane del team logistico.
• Garantire...
i processi legali interni;Supporto ai colleghi del team legale;Assistenza nella gestione dei rapporti con i consulenti legali esterni;Monitoraggio continuo delle novità normative applicabili al Gruppo;E’ richiesto che le proprie mansioni vengano svolte...
AIA, etc…) degli impianti di depurazione e fornire le informazioni sulla recettività degli stessi, supportando anche l’evasione dei servizi commerciali;
• Monitorare il processo di smaltimento dei rifiuti derivanti dalla gestione di impianti e reti...
della governance, della struttura e dei processi, assicurando la conformità alle normative vigenti;; supporto legale nella gestione dell’intero ciclo di vita delle gare d’appalto, dalla predisposizione della documentazione alla fase di aggiudicazione e gestione...
é alla ricerca di n.1 Impiegat* Logistica da inserire all'interno del team Supply Chain , a diretto riporto del Supply Chain Manager
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in aziende distributive e/o trasporti
Conoscenza dei processi...