il miglioramento dei servizi di certificazione da un punto di vista tecnico e gestionale. Potrai applicare e sviluppare le tue competenze nei seguenti processi:
Ti interfaccerai con gli enti di accreditamento, governando il processo di rilascio e mantenimento...
e gestione del team.
• Problem solving
• Attitudine proattiva e orientata alla soluzione dei problemi.
• Visione strategica per migliorare i processi aziendali.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Lodi.
• Orario di lavoro e work life balance...
del settore HVAC
La persona, a diretto riporto dell'operations manager, avrà un ruolo cruciale nel garantire la qualità del processo produttivo e dei prodotti finiti, contribuendo attivamente alla cultura del miglioramento continuo e all’implementazione...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Analista Amministrativo/a.
Il team:
Il team è composto da circa dieci persone e lavora all’interno del Customer Service, che si si occupa della gestione della contrattualistica di clienti...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
di Produzione sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di produzione. Le principali responsabilità includeranno:
1. Coordinamento del Team: Gestire un team di persone, assegnando compiti e monitorando le prestazioni.
2. Organizzazione...
del canale partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative...
dei clienti e del mercato per progettare soluzioni sviluppabili all’interno dell’applicativo gestionale. I processi oggetto di analisi riguarderanno l’ambito organizzativo e amministrativo dello studio commercialista, nello specifico: gestione dei file...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità.
8. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche...
capacità di leadership e gestione del team.
• Problem solving
• Attitudine proattiva e orientata alla soluzione dei problemi.
• Visione strategica per migliorare i processi aziendali.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Lodi.
• Orario...
le operatività
• Controllo dei carichi e degli scarichi dei materiali richiesti dalla produzione
• Attività di bollettazione per la spedizione dei materiali verso fornitori
• Gestione della ricezione ed elaborazione degli ordini, emissione e consegna...
di laboratorio.Segnalare eventuali anomalie qualitative e supportare il ripristino della conformità di linea.Collaborare con i reparti produttivi nella gestione di eventuali non conformità.Partecipare agli audit qualità interni previsti sulle linee produttive.Segnalare...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
e gestione del team.
• Problem solving
• Attitudine proattiva e orientata alla soluzione dei problemi.
• Visione strategica per migliorare i processi aziendali.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro: Lodi.
• Orario di lavoro e work life balance...