del territorio, attiva nel settore industriale manifatturiero.
Ricerchiamo un/una
IMPIEGATO/A LOGISTICA
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti della Direzione Logistica;
• Analizzare...
attività:
• gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
• supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti,
• effettuare un’accurata analisi di tutti i processi logistici,
• elaborare report e analisi statistiche.
• Analisi...
Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione
Cosa farai
Entrerai a far parte di un team cross-funzionale e collaborerai allo sviluppo di strumenti e processi legati alla gestione...
l’applicazione efficiente sul sito italiano.
• Collaborare alla pianificazione dell’installazione delle linee di produzione e dei relativi processi.
• Gestire il progetto di start-up del plant in tutte le sue fasi: pianificazione, controllo costi, tempistiche...
s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzioneCosa faraiEntrerai a far parte di un team cross-funzionale e collaborerai allo sviluppo di strumenti e processi legati alla gestione e valorizzazione dei dati...
con istituti scolastici locali, si occupa della formazione dei responsabili, offre assistenza nei colloqui di selezione del personale e, in generale, opera per la semplificazione dei processi.
6. Supervisiona i processi di gestione delle prestazioni.
7. ..
collaborando con la Responsabile Operativa della Logistica per garantire un processo efficiente e puntuale.
Tra le principali attività:
• Gestione degli ordini:
Assicurarsi che siano registrati e processati correttamente.
• Pianificazione delle spedizioni...
Garantisce la conformità ai processi ambientali e sicurezza previsti dai sistemi di gestione EMAS e OHSAS 18001.
• Interviene come addetto alle emergenze, supportando azioni di pronto soccorso e antincendio.
• Si attiene al Piano di Emergenza Interno...
nella gestione di partnership strategiche), con un focus sulla generazione di valore concreto in termini di lead qualificati, incremento del fatturato e nuove opportunità di business.
Attività principali
• Identificare e valutare potenziali partner strategici...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
nella gestione di partnership strategiche), con un focus sulla generazione di valore concreto in termini di lead qualificati, incremento del fatturato e nuove opportunità di business.
Attività principali
• Identificare e valutare potenziali partner strategici...
Funzione:
Gestisce e controlla le attività relative ai ricambi per l’intera organizzazione con l’obiettivo di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie all’aumento delle vendite nel settore ricambi e a un’efficace gestione...
Esperienza nella gestione dei clienti e delle loro richieste, conoscenza e preparazione delle aree della struttura. Spiccate doti comunicative e predisposizione a lavorare in un contesto dinamico.
Il candidato svolgerà le seguenti mansioni:
• Processo...
Svolge controlli visivi e funzionali su impianti e apparecchiature, anche su richiesta.
• Coordina le operazioni a quadro e in campo durante attività ordinarie e straordinarie.
4. Gestione ambientale ed emergenze
• Garantisce la conformità ai processi...
di business.
Requisiti richiesti:
Esperienza pluriennale come agente di commercio nel settore della sicurezza o affini.
Ottime capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni.
Orientamento al risultato e forte proattività.
Partita IVA...