aziendale;
• Definire codici comportamentali;
• Sviluppare processi di formazione e sviluppo delle funzioni;
• Implementare politiche retributive e di welfare stabilite dalla Direzione;
• Implementare nuovi software di gestione del personale.
Profilo Ideale...
Adecco filiale di Foggia ricerca per una nostra azienda cliente, Logistic Specialist.
La risorsa si occuperà di:
1. gestire progetti legati alla Direzione Logistica;
2. supportare e affiancare il team logistico nella gestione dei progetti;
3. ..
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica...
relations Italy.
Breve descrizione della posizione
La persona, con l’obiettivo di dare il massimo supporto al raggiungimento ed al miglioramento dei risultati dello stabilimento, ha la responsabilità della corretta gestione e sviluppo del personale...
amministrazione.
• Competenze informatiche avanzate: Conoscenza delle piattaforme telematiche per la partecipazione alle gare di appalto, con una buona familiarità con i sistemi di gestione dei bandi e dei processi di qualifica.
• Inglese commerciale: Capacità...
e alla pianificazione delle future esigenze manutentive su base annuale.
3. Individua e introduce nuove tecnologie nei processi produttivi, al fine di ridurre i costi, incrementare la capacità produttiva, migliorare gli aspetti ambientali o di sicurezza.
4. Contribuisce...
delle piattaforme telematiche per la partecipazione alle gare di appalto, con una buona familiarità con i sistemi di gestione dei bandi e dei processi di qualifica.Inglese commerciale: Capacità di comprendere e redigere documenti in lingua inglese...
di:
• gestione e implementazione progetti in ambito logistico
• analisi, elaborazione report e miglioramento dei processi
• supportare le metodologie di rilevazione di produttività/qualità/costi/livello di servizio
• supportare la pianificazione delle attività...
per fornire processi competitivi, decisioni di progettazione ottimizzate e risultati di progetto.
• Progettazione e revisione di opere elettriche:
• Progettazione e revisione di opere elettriche e di controllo
• Revisione dell'analisi dei flussi di carico...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli apicali (Direzione Generale, Operations Director) in aziende strutturate del settore travel o turismo
• Solida competenza nella gestione aziendale, ottimizzazione dei processi, trasformazione organizzativa e tecnologica...
di:
• gestione e implementazione progetti in ambito logistico
• analisi, elaborazione report e miglioramento dei processi
• supportare le metodologie di rilevazione di produttività/qualità/costi/livello di servizio
• supportare la pianificazione delle attività...
e dipendenti). È responsabile dell'esperienza cliente e della soddisfazione dei dipendenti della sede. Esercita la leadership necessaria alla valutazione, all'assegnazione e alla gestione delle risorse umane, materiali e finanziarie per la sede.
Lavora...
Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per importante e storica azienda operante nel settore aeronautico e aerospace, ricerchiamo un
LOGISTIC ENGINEER
La risorsa, inserita in un team di 4 persone, si occuperà di:
gestione...
personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell’attuazione di un disciplinato controllo delle spese...
Coordinare l'attività di staffing, trasferimenti e demobilization del personale di Progetto, nel rispetto dei tempi e costi previsti dalla Pianificazione di Progetto; Coordinare l'implementazione dei processi e delle procedure recepite dall'Headquarter...