del lavoro e della produzione
• conoscenza della logica e delle fasi del processo produttivo e del prodotto
• doti di leadership e abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro
• capacità di comunicazione e relazione
Autonomia decisionale...
Gestione operativa: dalla pianificazione dei turni al controllo delle scorte, sarai il punto di riferimento per garantire ordine, efficienza e il rispetto degli standard qualitativi.
• Customer Experience: assicurerai che ogni cliente lasci il punto vendita...
LUOGO DI LAVORO
• Via degli Alpini' 25' 39012 Merano BZ
• AMBITO DI ATTIVITÀ
• Gestione della filiale
• DATA DI INIZIO
• da subito - TIPO DI CONTRATTO
• Full-time da subito Le tue attivit Dalle tue capacit di gestione dipenderanno l'ordine...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
principali:
• Leadership e rappresentanza del brand
• Formazione e crescita del team: ti occuperai di formare, supportare e motivare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati.
• Gestione operativa...
Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino...
Responsabilit principali Gestione dei processi di amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, contrattualistica, presenze, malattie, ferie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e normative Collaborazione con consulenti esterni...
in Ingegneria Gestionale o altre Facoltà tecniche;
• Conoscenza del processo di sviluppo prodotto e di gestione delle modifiche tecniche;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Competenze nell’utilizzo di strumenti per la modellazione dei processi...
Requisiti Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale, o equivalente. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore alimentare. Ottime capacit di leadership, problem solving e gestione di team. Conoscenza approfondita dei processi...
industriali con Business Internazionale
• Conoscenza dei processi tipici ed esperienza nel dipartimento Sales
• Capacità di presidio e gestione di attività di analisi e forecasting delle Vendite
• Data mind set: capacità di analisi e gestione dei dati di sell...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
• Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...
presso il parco Commerciale WaltherPark.Di cosa abbiamo bisogno:supporto nella gestione dei flussi di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;supporto nel tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;supporto...
Riportando direttamente all’area manager, avrai la responsabilità della gestione complessiva del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi stabiliti, il corretto dimensionamento dello staff, la gestione...
in ambito militare secondo lo standard MIL-STD-498 (SSS, SSDD, ecc.).Familiarità con i processi di verifica e validazione dei requisiti in contesto militareEsperienza nella gestione di progetti in contesti similiConoscenza della lingua inglese (livello B2/C1...
La risorsa selezionata collaborer con il team HR e sar coinvolta sia nella gestione amministrativa del personale, sia nelle attivit di ricerca e selezione, contribuendo attivamente allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo...