Struttura operativa attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per attività di gestione ordini, comunicazione con fornitori e supporto operativo alle funzioni...
e sarà di supporto nelle seguenti attività:
• gestione completa delle commesse (pianificazione, preventivi, consuntivazione) e supervisione dei sopralluoghi tecnici;
• redazione di capitolati, studi di fattibilità, offerte e sviluppo di soluzioni tecniche...
garantendo l'avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle commesse in tutte le loro fasi
• Pianificazione delle attività e gestionepreventiva degli interventi...
contribuendo anche alla gestione delle attività amministrative correlate.
Responsabilità principali:
• Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
• Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
• Supporto nella gestione...
l’avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza.Le principali responsabilità includono:Gestione delle commesse in tutte le loro fasiPianificazione delle attività e gestionepreventiva degli interventiCoordinamento delle squadre...
dello showroom
Fornire informazioni sui prodotti, servizi e modalità di personalizzazione
Gestire gli appuntamenti e supportare l’organizzazione delle visite commerciali
Collaborare con il reparto vendite per la gestione delle richieste e dei preventivi...
garantendo l’avanzamento dei lavori nel rispetto delle tempistiche e della sicurezza.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle commesse in tutte le loro fasi
• Pianificazione delle attività e gestionepreventiva degli interventi...
le strategie di manutenzione predittiva e preventiva.
• Supportare nell'installazione di nuovi impianti e sviluppare progetti di miglioramento dell'efficienza.
• Partecipare al servizio di reperibilità per assicurare interventi tempestivi in caso di emergenze...
Pianificazione delle attività e gestionepreventiva dei cantieri;
• Coordinamento degli operai sia dal punto di vista operativo che per gli aspetti legati alla sicurezza;
• Redazione della documentazione di cantiere;
• Gestione delle risorse per l'avanzamento...
Synergie Italia SPA, Divisione Permanent Search, cerca per importante cliente del territorio: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA A PILA (PG)
La risorsa, sarà inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
• inserimento e gestione...
e orientata al cliente.
Mansioni principali
La risorsa selezionata si occuperà di:
Gestione dei contatti commerciali con clienti italiani ed esteri
Elaborazione di preventivi e offerte personalizzate
Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale...
e gestionepreventiva dei cantieri;
• Coordinamento degli operai sia dal punto di vista operativo che per gli aspetti legati alla sicurezza;
• Redazione della documentazione di cantiere;
• Gestione delle risorse per l’avanzamento dei lavori;
• Contabilità...
Ricerchiamo impiegata con esperienza, addetta alla gestione ordini, mail, preventivi clienti, logistica, fatture, presenze e assenze, supporto all'ufficio amministrativo e al settore commerciale. Capace di lavorare sia in team che in autonomia...
Pianificazione delle attività e gestionepreventiva dei cantieri;
• Coordinamento degli operai sia dal punto di vista operativo che per gli aspetti legati alla sicurezza;
• Redazione della documentazione di cantiere;
• Gestione delle risorse per l avanzamento...
Elaborazione di preventivi e ordini, monitoraggio delle consegne
Supporto nella gestione del magazzino e nell’organizzazione dell’esposizione dei prodotti
Collaborazione con il reparto tecnico per fornire soluzioni personalizzate
Partecipazione a fiere...