Immagina di trovarti all'interno di una struttura ricettiva e di doverti occupare del ricevimento, degli stakeholders, delle richieste dei clienti, della gestione e organizzazione del personale.
Il tuo compito è assicurarti che i servizi...
Per conto di ufficio operativo che gestisce servizi amministrativi per aziende e privati si seleziona un/una Addetto/a Data Entry da inserire in organico per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste
Verifica e presa...
documenti commerciali: redazione di offerte, contratti, preventivi e reportistica. - Aggiornamento database: mantenere aggiornati i dati dei clienti e le informazioni commerciali nel sistema gestionale (CRM). - Gestionepratiche amministrative: supporto...
documentazione logistica.L’opportunità è pensata per candidati giovani con voglia di apprendere un mestiere pratico.
Mansioni e competenze
Ricezione e controllo materiali in entrata
Preparazione ordini e confezionamento prodotti
Gestione bolle e documenti...
con flessibilit in entrata. Sede di lavoro: Zevio Responsabilit Ti occuperai di: Inserimento ordini, gestione del customer service, gestione reclami e resi, pratiche amministrative legate alle spedizioni e agli ordini, nello specifico: Inserimento ordini, Customer...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
di formazione per il personale e i clienti.
• Controllo e gestione delle pratiche.
• Gestione operativa e coordinamento dei Centri di Assistenza.
• Definizione KPI
• Collaborazione con i reparti di R&D, produzione e qualità per la risoluzione di problemi tecnici...
RICERCHIAMO per BUGNION VERONA
SEGRETARIA/O SPECIALIZZATA/O nel settore della Proprietà intellettuale
La figura si occuperà di gestire pratiche, in particolare del settore marchi, sia italiane sia estere, nello specifico:
• inserire i dati...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio. È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
alle spedizioni verso clienti esteri Gestione della documentazione relativa alle spedizioni (DDT e pratiche per export) Aggiornamento dei dati di magazzino e registrazione delle movimentazioni a gestionale Supporto alle attivit di controllo giacenze e inventario...
della gestione delle attività amministrative quotidiane, del coordinamento delle comunicazioni telefoniche e della lavorazione di documentazione e pratiche d'ufficio.
È una posizione dinamica che richiede attenzione ai dettagli, organizzazione e capacità...
che nel tempo potrai gestire in totale autonomia
• partecipazione a corsi, consulenze in azienda e attività pratiche con altri specialisti per affinare nel tempo le tue competenze.
Puntiamo a farti diventare autonomo nella gestione di un nuovo cliente...
di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture; Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale; Raccolta documentazione...
ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta cercando per un’importante azienda cliente, leader nella progettazione e realizzazione di macchine movimento terra e lavori in altezza, un:ADDETTO ALLA DOCUMENTAZIONE DOGANALEresponsabile della gestione...