Per noto istituto di credito, stiamo ricercando un Gestore di Filiale Bancaria appartenente alle categorie protette
La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e si andrà ad occupare della gestione del cliente, apertura conti correnti, mutui...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
Per noto istituto di credito, stiamo ricercando un Gestore di Filiale Bancaria appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa sar inserita in un contesto stimolante e si andr ad occupare della gestione del cliente, apertura conti correnti...
e archiviazione documentazione amministrativa, gestionepratiche d’ufficio
4. Conoscenza ambiente Microsoft (Excel, Word, Outlook) e utilizzo applicativi informatici dedicati alla contabilità (Arca)
5. Capacità di lavorare in team e predisposizione alle relazioni...
e la revisione di budget.
• Ottime capacità relazionali e di negoziazione, in particolare nella gestione di clienti e subappaltatori.
• Conoscenza delle normative e delle pratiche del settore delle costruzioni, in particolare per impianti industriali.
• Buona...
della gestione delle varie pratiche amministrative aziendali , un poco di contabilita' etc Profilo del Candidato Per essere considerata per questa posizione, dovresti avere un diploma o laurea e avere pluriennale esperienza nel lavoro amministrativo .
Dovresti...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
eventuali problematiche logistiche. Sarai inoltre coinvolto nella preparazione delle pratiche doganali e nella gestione delle relazioni con le autorità portuali. La tua attenzione ai dettagli e le capacità organizzative saranno fondamentali per supportare...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
Allianz Pordenone Centro e Friuli Centrale-Trieste
dei clienti in modo professionale e cortese.
• *Consulenza personalizzata:* Fornire consulenza su prodotti e servizi assicurativi, identificando le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.
• *Gestione delle richieste:* Rispondere alle domande...
al cliente;
• preferibilmente autonomo nella gestione di aziende edili;
• preferibilmente autonomo nella gestione di pratiche INPS;
• esperienza (non indispensabile) nell'uso di TEAMSYSTEM (gestionale aziendale).
Assunzione preferibilmente full time a tempo...
di gestione.
Siamo un gruppo in forte espansione, agile e con una grande spinta innovativa. Abbiamo
industrializzato una professione e cresciamo alla velocità di una startup della Silicon Valley. Nel
2021 l’azienda viene quotata in borsa, pronta...
giornaliera 8/17 dal lunedì al venerdì, eventuali straordinari il sabato, ccnl chimico aziende industriali RAL pari a 25/27K € lordi/annui. Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione delle pratiche legate all'ingresso delle merci presa in carico delle merci...
al cliente;
• preferibilmente autonomo nella gestione di aziende edili;
• preferibilmente autonomo nella gestione di pratiche INPS;
• esperienza (non indispensabile) nell'uso di TEAMSYSTEM (gestionale aziendale).
Assunzione preferibilmente full time a tempo...
6. Ottimo uso PC, pacchetto Office;
7. Domicilio su Trieste o nell'immediato hinterland.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati e ordinari;
2. Predisposizione delle dichiarazione...