Gestione e pianificazione della documentazione.
Elaborazione di rapporti giustificativi e relazioni tecniche.
Partecipazione alla definizione della soluzione tecnica e alla fattibilità.
Riprogettazione e ottimizzazione di progetti solari.
È considerata...
di controllo qualità, sicurezza e ambiente; - Assistere nella gestione delle pratiche amministrative del cantiere, come la predisposizione di documenti per gli enti locali, le autorizzazioni e le richieste di permessi; - Organizzare riunioni tecniche...
di un impiegato per il recupero crediti che si occupi di gestire i contatti con i clienti inadempienti e di trovare soluzioni efficaci per il recupero dei crediti. Le tue responsabilit includeranno la gestione delle pratiche di recupero crediti, la negoziazione...
qualità, sicurezza e ambiente; Assistere nella gestione delle pratiche amministrative del cantiere, come la predisposizione di documenti per gli enti locali, le autorizzazioni e le richieste di permessi; Organizzare riunioni tecniche e operative, preparare...
dei lavori alle specifiche contrattuali; - il supporto tecnico nelle pratiche burocratiche riguardanti il cantiere; - la gestione e organizzazione dei sopralluoghi in cantiere da parte del team della società o da parte di soggetti esterni (consulenti, enti...
Gestione e pianificazione della documentazione.
• Elaborazione di rapporti giustificativi e relazioni tecniche.
• Partecipazione alla definizione della soluzione tecnica e alla fattibilità.
• Riprogettazione e ottimizzazione di progetti solari...
e immobiliare, sostenibilità ambientale e solide pratiche di gestione del territorio;
• Ottime capacità di negoziazione e comunicazione interpersonale;
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia;
• Conoscenza dei principali strumenti...
di esperienza su impianti civili e/o industriali, con competenze tecniche consolidate e propensione all’uso di strumenti tecnologici e digitali per migliorare la qualità del lavoro. Requisiti richiestiAlmeno 3 anni di esperienza pratica su impianti...
con esperienza operativa nei settori residenziale e industriale, con capacità di gestione autonoma delle attività tecniche e relazionali. Requisiti indispensabiliEsperienza minima di 3 anni in ruoli tecnici, all’interno di un ufficio tecnico...
delle GMP (Good Manufacturing Practices). Gestirai e coordinerai le risorse umane e la strumentazione del laboratorio di stabilimento, assicurando l’esecuzione qualitativa e quantitativa delle analisi. Inoltre, ti occuperai della gestione delle schede...
DIRETTORE OPERATIONS Sede di lavoro: provincia di BariLa figura, a diretto riporto del Direzione Generale, guiderà l’area Operations (Produzione, Supply Chain e Ingegneria di produzione) trasferendo nella pratica quotidiana le linee strategiche già tracciate...
ricorrenti grazie ai contratti attivati.
• Back Office Dedicato: Un team esperto sarà sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti, così potrai concentrarti sulle vendite.
• Portale Innovativo: Accedi...