dei lavori alle specifiche contrattuali; - il supporto tecnico nelle pratiche burocratiche riguardanti il cantiere; - la gestione e organizzazione dei sopralluoghi in cantiere da parte del team della società o da parte di soggetti esterni (consulenti, enti...
di lusso e hospitality management Soft skills indispensabili
• Attitudine pratica, orientata al problem solving e alla gestione delle emergenze
• Capacit decisionale rapida e affidabile
• Ottime capacit organizzative, comunicative e di relazione...
e immobiliare, sostenibilità ambientale e solide pratiche di gestione del territorio;
• Ottime capacità di negoziazione e comunicazione interpersonale;
• Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare in autonomia;
• Conoscenza dei principali strumenti...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...
con focus su metriche di business misurabili
• Dimostra interesse per tecnologie AI emergenti e capacit di apprendimento continuo
• Ha competenze in cloud computing (AWS) e pratiche DevOps
• È disponibile per lavoro in team multidisciplinari e gestione...
principale è garantire la salute, la crescita sostenibile e la conservazione delle risorse forestali, rispettando le normative ambientali e promuovendo pratiche di gestione sostenibile. Responsabilit principali: - Pianificare e realizzare interventi di taglio...
dei canoni di locazione in base all'andamento del mercato e calcolo dei redditi immobiliari. - Liquidazioni di fine contratto, subentri e gestione delle relative pratiche. - Seguito delle vertenze legali in ambito locativo e attivit di recupero crediti...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...