nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella promozione di pratiche sostenibili. In coordinamento con RSPP dell’azienda, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e supervisione delle politiche HSE per garantire un ambiente di lavoro...
esperienza nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella promozione di pratiche sostenibili, e siamo aperti a valutare anche candidature che oggi operano con il ruolo di consulenti. In coordinamento con l’RSPP dell’azienda, infatti...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella promozione di pratiche sostenibili. In coordinamento con RSPP dell’azienda, sarà responsabile della pianificazione, implementazione e supervisione delle politiche HSE per garantire un ambiente di lavoro...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
esperienza nella gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e nella promozione di pratiche sostenibili, e siamo aperti a valutare anche candidature che oggi operano con il ruolo di consulenti. In coordinamento con l’RSPP dell’azienda, infatti...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
Tecnico progettista, disegnatore Cad, serio e volenteroso, con esperienza alla gestionepratiche urbanistiche, catastali, rilievi, è richiesto in presenza presso Ufficio Tecnico ventennale, offresi adeguata remunerazione in base alle capacità...
Esperienza di almeno 2
• 3 anni in ruoli analoghi nel settore GDO o in gastronomie specializzate;
• Conoscenza approfondita dei prodotti di gastronomia e delle tecniche di lavorazione, taglio e conservazione;
• Capacità di gestione del personale...
di lusso e hospitality management Soft skills indispensabili
• Attitudine pratica, orientata al problem solving e alla gestione delle emergenze
• Capacit decisionale rapida e affidabile
• Ottime capacit organizzative, comunicative e di relazione...
preferibilmente nel settore dei fiori.
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa
• Dinamismo e proattività
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
• Autonomia nella gestione delle pratiche...
e personalizzato. Profilo ricercato: Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi nel settore GDO o in gastronomie specializzate; Conoscenza approfondita dei prodotti di gastronomia e delle tecniche di lavorazione, taglio e conservazione; Capacità di gestione...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative ?
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo/contabile o esperienza equivalente
• Buona dimestichezza con Excel e strumenti informatici d'ufficio
• Precisione...