una/un PROPERTY MANAGER e CONCIERGE in grado di svolgere autonomamente le seguenti attività:
1. Gestione operativa
• Supervisionare l'operatività generale delle strutture, promuovendo pratiche sostenibili ed efficienti nella gestione...
e altro
• ????? Assicurazioni – Coperture modulabili per ogni esigenza
• ???? Finanziamenti – Accesso al credito con partner affidabili
• ???? Registrazione Contratti d’affitto – Gestione semplice e veloce delle pratiche
• ???? PagoPA e Bollettini...
in squadra e di supportare il dipartimento legale nelle attività quotidiane.
Descrizione del Ruolo
La figura di junior legal assistant sarà responsabile dell'assistenza amministrativa e organizzativa al team legale, contribuendo alla gestione...
logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
Almeno 5 anni di esperienza nel settore
• Capacitá di gestione dei fornitori e dei clienti finali
• Ottima conoscenza dei carta modelli, decorazioni e prototipazione capi
• Esperienza pratica con capi fatti su misura
• Elevata attenzione ai dettagli...
ricorrenti grazie ai contratti attivati.
• Back Office Dedicato: Un team esperto sarà sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti, così potrai concentrarti sulle vendite.
• Portale Innovativo: Accedi...
degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...
Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO)
• 100% La figura avr le seguenti responsabilit :
• Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo
• Emissione...
Conoscenza delle migliori pratiche di housekeeping e dei prodotti per la pulizia professionale.
• Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
• Attitudine al servizio, empatia e orientamento all’ospite.
• Flessibilità, gestione del tempo...
e di supportare il dipartimento legale nelle attività quotidiane.
Descrizione del Ruolo
La figura di junior legal assistant sarà responsabile dell’assistenza amministrativa e organizzativa al team legale, contribuendo alla gestione della documentazione...
di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducie in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa il profilo una spiccata...
principale è garantire la salute, la crescita sostenibile e la conservazione delle risorse forestali, rispettando le normative ambientali e promuovendo pratiche di gestione sostenibile. Responsabilit principali: - Pianificare e realizzare interventi di taglio...
in ambito impiantistico termoidraulico, è abile nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito...