della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
e avanzamento lavori e svolgimento delle pratiche amministrative.
• Redigere e monitorare i cronoprogrammi di implementazione impianti e organizzazione risorse.
• Agire come punto di riferimento tra Italia e la casa madre, curando la comunicazione tra i due...
e pratiche operative) garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico;
• coordinare e gestire le attività, la documentazione e le certificazioni inerenti al settore di gestione ambientale.
Il candidato ideale è in possesso di:
• laurea in indirizzo...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestionepratiche postali, archiviazione documenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
• Segretariato d'ufficio
-Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
attività:Supporto nella gestione delle pratiche bancarie e relativa contrattualistica;Analisi e inserimento dati in CRM aziendale;Gestione della documentazione e archiviazione digitale e cartacea;Assistenza e consulenza ai clienti in Back e Front Office;Contatto...
Gestione del processo di onboarding (con monitoraggio della relativa efficacia); - Introduzione dei nuovi subagenti alla cultura aziendaleAssix; - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative delle risorse.
Requisiti
• Conoscenza approfondita...
Supporto nella gestione delle pratiche bancarie e relativa contrattualistica;
• Analisi e inserimento dati in CRM aziendale;
• Gestione della documentazione e archiviazione digitale e cartacea;
• Assistenza e consulenza ai clienti in Back e Front Office...
capacità organizzative e spirito proattivo.
Obiettivi dello stage:
• Acquisire competenze pratiche nella gestione dei social media e nella creazione di contenuti digitali;
• Sviluppare autonomia nel customer care e nella gestione delle community online...
l'inglese e credi nel potere formativo di un prodotto che cambia vite, questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:
✔ Gestione di una base clienti B2C già qualificati (leads generati dall’azienda);
✔ Organizzazione autonoma della tua agenda in full...
Sei laureato, risiedi in Puglia e desideri specializzarti nella gestione delle risorse umane nell'era digitale? Questa è l'opportunità che fa per te!
Grazie al Bando regionale 'PASS Laureati', puoi accedere gratuitamente a un percorso formativo...
e chiamate; della gestione organizzativa dell'ufficio; del disbrigo pratiche amministrative.
Non è richiesta esperienza nel settore, valutiamo anche figure alla prima esperienza.
Requisiti: puntualità e professionalità; capacità organizzative; spiccate doti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attività di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestionepratiche amministrative e archiviazione documenti
Requisiti richiesti...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e pratiche amministrative;
• assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
• monitoraggio delle scadenze e gestione delle attività contabili di base;
• collaborazione con il team per l’elaborazione di pratiche assicurative e relative...