Stiamo cercando una risorsa da dedicare alle attività amministrative di una nostra Casa di Riposo situata a Crevacuore (Biella).
Sintesi delle mansioni:
• Gestionepratiche amministrative riguardanti gli ospiti della residenza (anche attraverso...
attiva;
• archiviazione documentale e supporto alle attività di revisione contabile;
• gestione delle pratiche doganali per import/export (classificazione doganale, DDT, bolle doganali, comunicazioni con spedizionieri);
• predisposizione e invio...
i programmi di formazione per i dipendenti.
5. Assicurarsi che le pratiche di gestione delle risorse umane siano conformi alle leggi e ai regolamenti del lavoro.
6. Partecipare alle decisioni strategiche relative alla gestione delle risorse umane.
7. ..
documentale e supporto alle attività di revisione contabile;
gestione delle pratiche doganali per import/export (classificazione doganale, DDT, bolle doganali, comunicazioni con spedizionieri);
predisposizionee invio dichiarazioni doganali tramite i canali...
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività :
• Front office e accoglienza clienti;
• gestionepratiche sinistri;
• pagamenti ed incassi.
Fatturazione attiva
• Archiviazione documentale e supporto alle attivit di revisione contabile
• Gestione delle pratiche doganali per import/export (classificazione doganale, DDT, bolle doganali, comunicazioni con spedizionieri)
• Predisposizione e invio...
di 5 persone , promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
Lavorando a stretto contatto con gli HR Admin Specialist e il team Finance, avrai l'opportunità di acquisire competenze pratiche nelle attività amministrative del personale. Le principali attività includono:
• Supporto nella gestione delle presenze...
implementazione e testing delle procedure e dei sistemi progettati.
2. Favorire e supportare l’attività di trading mediante l’implementazione e la gestione di procedure informatiche.
COSA CERCHIAMO IN TE
Un brillante background universitario (laurea in fase...
in Giurisprudenza (valutabile anche laurea in Consulenza del lavoro). Esperienza: Preferibile esperienza pregressa in ambito legale, con particolare riferimento alla gestione del contenzioso, contrattualistica e pratiche legali aziendali.
Competenze tecniche...
conoscenza pratica degli impianti elettrici e idraulici la certificazione o la formazione tecnica in questi settori costituisce un vantaggio Competenza nell'utilizzo di software di gestione della manutenzione e competenze informatiche generali Ottime...
principali: Elaborazione mensile delle paghe e dei contributi Gestione delle pratiche amministrative legate alle retribuzioni Assicurare la conformit alle normative fiscali e previdenziali Risoluzione di eventuali problematiche legate alle paghe...
i programmi di formazione per i dipendenti.
• Assicurarsi che le pratiche di gestione delle risorse umane siano conformi alle leggi e ai regolamenti del lavoro.
• Partecipare alle decisioni strategiche relative alla gestione delle risorse umane...
Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Front office e accoglienza clienti, gestionepratiche sinistri, pagamenti ed incassi. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza pregressa nella mansione, diploma...
Laurea in Giurisprudenza (valutabile anche laurea in Consulenza del lavoro).
• Esperienza: Preferibile esperienza pregressa in ambito legale, con particolare riferimento alla gestione del contenzioso, contrattualistica e pratiche legali aziendali...