Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle pratiche amministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI) .
Cosa farai:
• Consulenza...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.Requisiti Richiesti:Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero creditiBuona padronanza del Pacchetto Office.Precisione...
Executive Program in Controllo di Gestione e Strategia d’Impresa
📍 Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Parma
🚀 Nuova edizione al via il 27 settembre 2025
Alti Profili -AxL SPA in collaborazione con Aretè Consulting Srl, società...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...
o problematiche tecniche;
• controllare la redazione di documentazione per la prevenzione incendi, incluse pratiche come progetti e segnalazioni certificate di inizio attività antincendio (SCIA);
• monitorare le simulazioni avanzate di Fire Engineering...
di:
• Gestione delle pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS e INAIL
• Predisposizione e registrazione di fatture
• Richiesta e analisi di visure camerali
• Gestione dei contatti con i clienti, sia telefonicamente che di persona...
il team e permettere ad una nuova risorsa di lavorare a stretto contatto con le proprie collezioni di gioielli.
Si ricerca un collaboratore da inserire nel team di Milano per accentrare tutte le operazioni di gestione del magazzino e show room...
dell'inglese, parlato e scritto (requisito imprescindibile)
• Precisione e autonomia nella gestione delle pratiche amministrative
• Spiccate doti organizzative e attitudine al problem solving
• Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
e straordinari, è alla ricerca di un Addetto Contabilità Fornitori/Banche con esperienza in ordine all’esecuzione delle seguenti attività:
• gestione della contabilità fornitori;
• gestione di pratiche di ordinaria amministrazione;
• gestione rapporto...
delle transazioni finanziarie, la preparazione dei bilanci e la gestione delle dichiarazioni fiscali.• Elaborazione e presentazione delle dichiarazioni dei redditi per le società assistite.• Utilizzo del software gestionale PROFIS per la gestione delle pratiche...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestione archivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
appuntamenti e gestione delle agende
• Gestione delle pratiche amministrative per fondi e assicurazioni
Cosa non può mancare
• Laurea triennale
• Attitudine al lavoro in team e al contatto col pubblico
• Conoscenza del pacchetto Office
• Doti di ascolto...
e straordinari, è alla ricerca di un Addetto Contabilità Fornitori/Banche con esperienza in ordine all’esecuzione delle seguenti attività:gestione della contabilità fornitori;gestione di pratiche di ordinaria amministrazione;gestione rapporto...
pratiche US FDA e redazione documentazione in conformità con gli standard statunitensi; - perseguire il miglioramento continuo dei processi produttivi; - supportare nella progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione...