Preparazione e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati) - Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare Requisiti: . Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa - Ottime capacita organizzative, senso...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
con sede ad Avezzano (AQ). La risorsa supporter le attivit di back office e gestioneamministrativa del personale, contribuendo anche alle attivit di selezione del personale. Responsabilit Gestioneamministrativa dei dipendenti (assunzioni, proroghe...
degli appuntamenti
• Supporto nella formulazione dei preventivi sulla base dei piani di cura
• Gestione della documentazione clinica e amministrativa
• Monitoraggio dei pagamenti e sollecito delle pratiche in sospeso
• Collaborazione con lo staff medico per garantire...
dei CV e primo contatto telefonico con i candidati, Affiancamento nei colloqui individuali e di gruppo, Gestione della documentazione contrattuale e archivio pratiche, Attivit di front office e accoglienza candidati, Supporto nella gestioneamministrativa...
logistico, come:
• Gestione documentale e praticheamministrative
• Supporto alla contabilità e alla reportistica interna
• Collaborazione con gli altri reparti per il corretto flusso delle informazioni
Requisiti...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestioneamministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
amministrativaGestione back-office
Requisiti:
• Laurea in discipline umanistiche o affini
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Precisione, organizzazione e spirito d'iniziativa
• Predisposizione al contatto con candidati e clienti
Data di inizio: 1...
Concessionaria auto sta ricercando per il suo team di back office un/a impiegato/a amministrativo/a.
Le attività saranno le seguenti:
• registrazione fatture attive/passive
• gestire le praticheamministrative
• gestione delle chiamate...
e gestione del front office.
Mansioni:
• Accoglienza candidati e gestione front office
• Phone interview
• Ricerca attiva e selezione del personale
• Screening CV e aggiornamento del database
• Attivit di reclutamento
• Supporto alla gestioneamministrativa...
appuntamenti con i consulenti
• spedizioni e gestione posta cartacea e digitale
• basilari pratiche burocratiche/amministrative a stretto contatto con i responsali amministrativi
Requisiti:
• buone capacità organizzative e gestionali
• ottime doti...
Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO)
• 100% La figura avr le seguenti responsabilit :
• Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo
• Emissione...
nel settore logistico, di1 Impiegato/a Amministrativo/a Junior da inserire nel proprio team operativo!
Di cosa ti occuperai:
La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività amministrative tipiche di aziende del settore logistico, come:
• Gestione...
Attività di contabilità di base
• Supporto alla gestioneamministrativa generale
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o percorso scolastico a indirizzo economico
• Esperienza pregressa...
infojobs.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a L'Aquila – Offerte simili: