competenze specifiche nell’ambito HR e organizzativo, in un contesto produttivo strutturato.
Mansioni principali: Supporto operativo nelle attività di ricerca e selezione del personale
Gestione di praticheamministrative legate alle risorse umane...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e avr la responsabilit di gestire un team di due risorse, coordinando e supervisionando tutte le attivit amministrative e contabili dell'agenzia. La figura che cerchiamo si occuper in totale autonomia della gestione delle seguenti attivit : Contabilit...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
delle scritture di chiusura. Gestione delle pratiche relative alla tesoreria e ai pagamenti. Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili. Collaborazione con il team amministrativo e con consulenti esterni per la parte fiscale.
Requisiti: Diploma o Laurea...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
vitivinicolo e nella zona della Franciacorta.
Attività previste:
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestionepraticheamministrative e documentazione del personale
• Supporto ai clienti associati nelle pratiche relative al personale
Requisiti:
• Laurea...
tutti gli adempimenti normativi e contrattuali previsti' coordinandosi con le altre strutture organizzative della Societ per quanto di rispettiva competenza. Ti occuperai di: - back office amministrativo/a attinente alla gestione dei corrispettivi per i rifiuti (calcolo...
delle praticheamministrative per permessi e autorizzazioni.
• Gestione delle risorse interne ed esterne coinvolte nei progetti.
• Relazione diretta con Clienti e Fornitori.
• Monitoraggio degli obiettivi produttivi ed economici dei lavori assegnati...
di computi metrici
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori e PA
• Gestionepratiche autorizzative (es. detrazioni fiscali, antincendio, ENEA)
Requisiti:
• Laurea in ingegneria o diploma tecnico (indirizzo termotecnico/meccanico)
• Esperienza...
e contrattuali previsti, coordinandosi con le altre strutture organizzative della Società per quanto di rispettiva competenza.
Ti occuperai di
• back office amministrativo/a attinente alla gestione dei corrispettivi per i rifiuti (calcolo tariffe, emissione...
delle offerte commerciali e supporto nella preparazione di preventivi
• Inserimento
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio
delle spedizioni e dei tempi di consegna
• Assistenza
nella gestione delle praticheamministrative e documentali...
si occuperà di:
• Accoglienza candidati;
• Registrazione ed inserimento anagrafiche in banca dati;
• Pubblicazione annunci sui diversi canali di reclutamento;
• Screening CV ed organizzazione colloqui conoscitivi;
• Supporto nella gestionepratiche...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...