DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO E GESTIONE DEL PERSONALE
POSIZIONE
La figura selezionata sarà inserita all'interno...
del diritto del lavoro; 2. Capacità di gestione autonoma delle praticheamministrative HR; 3. Attitudine al lavoro in team, flessibilità e precisione; 4. Buone capacità organizzative e decisionali.
Orario di lavoro: Possibilità di inserimento full-time...
del centralino.
• Gestione delle praticheamministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
del diritto del lavoro,
• Capacit di gestione autonoma delle praticheamministrative HR,
• Attitudine al lavoro in team, flessibilit e precisione,
• Buone capacit organizzative e decisionali.
Orario di lavoro: Possibilit di inserimento full-time o part-time...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, filiale di Mezzolombardo, seleziona per azienda operante nel settore edile e immobiliare, sita a Ora, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - GESTIONE IMMOBILI
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita con iniziale...
Gestione del centralino.
• Gestione delle praticheamministrative.
• Fatturazione, DDT, note di credito.
• Registrazione fatture fornitori.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore.
• Esperienza pregressa nel ruolo.
• Ottima conoscenza del pacchetto...
del diritto del lavoro;
• Capacità di gestione autonoma delle praticheamministrative HR;
• Attitudine al lavoro in team, flessibilità e precisione;
• Buone capacità organizzative e decisionali.
Orario di lavoro: Possibilità di inserimento full-time...
strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili
• Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le
figure chiave dell’organizzazione
• Chi stiamo cercando:
• Una persona con esperienza pregressa nel controllo di gestione...
gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Inoltre assicurer la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti delle aziende clienti, curando gli obblighi di legge...
e opererà interagendo costantemente con il proprio team di riferimento.
In particolare, i focal points operativi saranno basati su:
• Elaborazione e verifica di cedolini paga e riepiloghi.
• Gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti...
generale e analitica;
• Registrazione di fatture attive e passive;
• Tenuta della prima nota cassa e banca;
• Archiviazione e gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Gestione delle praticheamministrative e burocratiche.
Requisiti...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
Assistenza su progetti di cost saving
Gestionepraticheamministrative relative alla gestione dei progetti
Gestione delle pratiche incentivanti
• Competenze richieste:
• Laurea triennale o magistrale, preferibilmente ad indirizzo ingegneristico
• Buone...
complessi, garantendo qualità, sicurezza e puntualità.
Descrizione Lavoro
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Contabile di Cantiere (M/F) avrà le seguenti responsabilità:
• Supporto amministrativo alla gestione del personale di cantiere...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo, 2 km da Mezzocorona
del bilancio e pratiche relative; Gestione del personale amministrativo; Relazione con clienti e fornitori; Capacità di analisi dei dati finanziari e di predisposizione di report periodici trimestrali per il management; Redazione budget annuali...