di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle praticheamministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
Supporto ai clienti per la gestione delle praticheamministrative del personale
• Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro
• Conoscenza di software...
di Ingegneria Industriale, per lo svolgimento di funzioni tecniche e amministrative di supporto al progetto “Gestione e sviluppo di procedure e strumenti per l’introduzione nella pratica clinica e nella simulazione di tecnologie di Digital 3D modelling e Reverse...
previdenziali e assistenziali
• Supporto ai clienti per la gestione delle praticheamministrative del personale
• Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in studi di consulenza...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
con una forte passione per il mondo dell'officina automobilistica e la capacità di gestire le operazioni di officina.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa.
• Coordinamento delle attività quotidiane...
nel lavoro amministrativo.
Capacità di problem solving e approccio pratico alle sfide operative quotidiane.
Flessibilità e predisposizione all'apprendimento in un contesto aziendale in rapida evoluzione.
RAL a partire da 40K...
Adecco ricerca un/una segretario/a per uno studio medico di Grosseto. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire le attività amministrative e organizzative dello studio, garantendo un'efficace comunicazione tra i pazienti e il personale...
e con eccellenti capacità organizzative e di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione della documentazione (fisica e digitale).
• Supporto amministrativo generale (redazione di documenti, gestione della posta elettronica...
Adecco ricerca un/una segretario/a per uno studio medico di Grosseto. Il/la candidato/a ideale sar responsabile di gestire le attivit amministrative e organizzative dello studio, garantendo un'efficace comunicazione tra i pazienti e il personale...
nel lavoro amministrativo.
Capacità di problem solving e approccio pratico alle sfide operative quotidiane.
Flessibilità e predisposizione all'apprendimento in un contesto aziendale in rapida evoluzione.
RAL a partire da 40K...
Adecco ricerca un/una segretario/a per uno studio medico di Grosseto. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire le attività amministrative e organizzative dello studio, garantendo un'efficace comunicazione tra i pazienti e il personale...
Supporto ai clienti per la gestione delle praticheamministrative del personale Aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza sociale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro Conoscenza di software paghe...