funzionamento e il tempestivo ripristino.
Il candidato ideale è in possesso di un background formativo in ambito elettronico/meccatronico/elettrico/meccanico.
Si richiede:
1. senso pratico e precisione
2. problem solving
3. spirito di iniziativa
4. ..
imparerai a guidare l’intero processo di gestione dell’immobile e del cliente: partendo dalla ricerca dell’immobile sul territorio assegnato, passando alla presa in carico di una vendita o un acquisto, alla valutazione dell’immobile, alla ricerca...
dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.
Completa...
e i piani per la sicurezza sul lavoro e l'igiene in conformit alle normative in materia con lo scopo di tutelare le risorse e l'immagine aziendale. Si occuper delle seguenti attivit : • Pianificazione e gestionepratica delle visite mediche • Supporto...
se già con esperienza.
Di cosa ti occuperai:
Come Real Estate Consultant imparerai a guidare l’intero processo di gestione dell’immobile e del cliente: partendo dalla ricerca dell’immobile sul territorio assegnato, passando alla presa in carico...
Manpower Filiale di San Salvo ricerca per azienda cliente settore commercio un/una addetto/a agli acquisti import "part-time".
La risorsa, in collaborazione con il team di lavoro si occuperà di gestionepratiche di import, inserimento nuovi ordini...
e AMBIENTE - IN TIROCINIO
POSIZIONE
La risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione.
Nello specifico:
• pianificazione e gestionepratica delle visite mediche;
• supporto nei processi di valutazione del rischio...
e i piani per la sicurezza sul lavoro e l'igiene in conformità alle normative in materia con lo scopo di
tutelare le risorse e l'immagine aziendale.
Si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione e gestionepratica delle visite mediche
• Supporto...
di valutazione del rischio (preventivi, organizzazione sopralluoghi) Pianificazione e gestionepratica delle visite mediche Archiviazione cartacea e digitale di documenti dei Sistemi di Gestione Supporto nella gestione fisica ed informatica dei processi di audit...
imparerai a guidare l’intero processo di gestione dell’immobile e del cliente: partendo dalla ricerca dell’immobile sul territorio assegnato, passando alla presa in carico di una vendita o un acquisto, alla valutazione dell’immobile, alla ricerca...
e degli standard aziendali in materia ambientale e di sicurezza.
Principali attività:
• Gestione e coordinamento delle maestranze di cava e degli appaltatori, dei macchinari e degli impianti minerari.
• Gestione del processo di utilizzo degli esplosivi, incluso...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...
Synergie Italia S.p.a.-San Salvo, 22 km da Termoli
IN TIROCINIO
La risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione.
Nello specifico:
• pianificazione e gestionepratica delle visite mediche;
• supporto nei processi di valutazione del rischio;
• supporto nel monitoraggio...
della diagnosi delle anomalie di funzionamento, della sostituzione dei componenti, dell'applicazione delle relative procedure di controllo e ripristino, del collaudo e della diagnosi tecnica.
Inoltre, sarà incaricato/a della gestione del magazzino ricambi...
Synergie Filiale di Termoli-San Salvo, 22 km da Termoli
e AMBIENTE - IN TIROCINIO
Posizione
La risorsa parteciperà alla gestione del sistema di sicurezza aziendale di prevenzione.
Nello specifico:
• pianificazione e gestionepratica delle visite mediche;
• supporto nei processi di valutazione del rischio...